non volevo deragliare era solo per completare il post di gialex relativo ai cavi e ai settaggi da utilizzare con QUESTO TV.Citazione:
drakpzone ha scritto:
stiamo deragliando, cmq monster ottima marca senz'altro.
cmq grazie per la risposta.
:)
Visualizzazione Stampabile
non volevo deragliare era solo per completare il post di gialex relativo ai cavi e ai settaggi da utilizzare con QUESTO TV.Citazione:
drakpzone ha scritto:
stiamo deragliando, cmq monster ottima marca senz'altro.
cmq grazie per la risposta.
:)
@drakpzone
grazie drak...
magari a vedere anche una foto sarebbe ottimo...
anche perché nn ho capito una cosa: il groviglio di cavi da un verso l'ho capito... ma dall'altra parte? Che cosa c'è???
1 solo cavo?!? E se si comè fatto?!?
@madhook
hai mp
Seguo ormai da diverso tempo questa discussione,
e volevo chiedere se qualche anima pia, potrebbe fare una foto
della partita di stasera attraverso il semplice
collegamento da antenna...
Grazie e ciao!!:)
ragazzi finalmente ho potuto testare il pc con collegamento dvi-dvi ,mi son dovuto spostare il tutto accanto al tv ed usarlo come monitor principale :
conf pc
main asus a7n8x
1 giga di ram 400
cpu amd 2400@2700
sk video sapphire radeon 9600xt 128
ultimi catalyst 5.11
il tv èstato immediatamente riconosciuto come 1920*1080 60hz !!! quindi mappato 1:1
ho provato alcuni filmati i hires
720p 60hz immagini perfette nessun problema
1080i 50hz un po di flickering da vicino ( nn ho potuto smanettare troppo perchè nn volevo mi s'impallasse ... staccare rispostare il pc , sai che esaurimanto ? :eek: )
ho visto un filmato di una partita di calcio preso da astra a 1080i e ... spettacolo !!!
:cool:
tra poco qualche foto ...
Citazione:
Gialex ha scritto:
ragazzi finalmente ho potuto testare il pc con collegamento dvi-dvi ,mi son dovuto spostare il tutto accanto al tv ed usarlo come monitor principale :
conf pc
main asus a7n8x
1 giga di ram 400
cpu amd 2400@2700
sk video sapphire radeon 9600xt 128
ultimi catalyst 5.11
il tv èstato immediatamente riconosciuto come 1920*1080 60hz !!! quindi mappato 1:1
ho provato alcuni filmati i hires
720p 60hz immagini perfette nessun problema
1080i 50hz un po di flickering da vicino ( nn ho potuto smanettare troppo perchè nn volevo mi s'impallasse ... staccare rispostare il pc , sai che esaurimanto ? :eek: )
ho visto un filmato di una partita di calcio preso da astra a 1080i e ... spettacolo !!!
:cool:
e collegandolo tramite adattatore e vga? funziona uguale ad alta risoluzione? o eè bloccato a 1024 per 768 come dice manuale?
tra poco qualche foto ...
schermo 1920*1080
http://img256.imageshack.us/img256/8...ofullhd5kp.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/4...mo1080i6pw.jpg
:cool: :D ;)
[QUOTE]Gialex ha scritto:
[I]ragazzi finalmente ho potuto testare il pc con collegamento dvi-dvi ,
EVVAI!!! ALLA GRANDE!!!
Visto che aveva ragione quel mio amico negoziante circa 7 giorni fa? E' un grande anche lui!!! Grazie Marco!!!
HEHE
MITICUS!!!
Ora nn ci resta che... GODERCI LO SPETTACOLO.
Ho in mente già un bel pacco di cose!!! Che posterò pian piano...
appena prenderò il tv e l'htpc.
Grande Gialex, lo sforzo di spostare tutto ne è valsa la pena!!!
eheheheh
come diceva quel venditore ?
ah sì ...
FATTI NON PAROLE !
;)
PENSATE CHE DOMANI VADO DA UN NEGOZIANTE AMICO MIO E PROVO l'HTPC! ma ormai arrivo tardi.... :)Citazione:
Gialex ha scritto:
ragazzi finalmente ho potuto testare il pc con collegamento dvi-dvi ,mi son dovuto spostare il tutto accanto al tv ed usarlo come monitor principale
Cmq GIALEX il cavo DVI-DVI è un cavo normalissimo oppure è uno di quelli tipo da 180 euri es: Monster DVI400?
è con l'adattatore vga-dvi oppure è diretto?
Te lo chiedo perchè domani devo comprare un cavo DVI-DVI prima di andare a fare la prova dato che ho solo l'adattatore vga-dvi.
Grazie sei un grande!!!!!!
:D :cool:
mi sono contenuto un cavo della belkin dvi-dvi da m180 da "soli" 40 euro sempre placcato oro però ;)Citazione:
madhook ha scritto:
PENSATE CHE DOMANI VADO DA UN NEGOZIANTE AMICO MIO E PROVO l'HTPC! ma ormai arrivo tardi.... :)
Cmq GIALEX il cavo DVI-DVI è un cavo normalissimo oppure è uno di quelli tipo da 180 euri es: Monster DVI400?
è con l'adattatore vga-dvi oppure è diretto?
Te lo chiedo perchè domani devo comprare un cavo DVI-DVI prima di andare a fare la prova dato che ho solo l'adattatore vga-dvi.
Grazie sei un grande!!!!!!
funziona anche con un cavo "di fortuna"?
o serve il cavo bbono?
:D
grazie