grazie per il consiglio
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho acquistato un C1 55",venerdì mi arriva... per i settaggi va bene se seguo quelli di RTINGS.com? grazie mille.
Il mio c1 comprato a giugno mandato ieri in assistenza. Oled difettoso, problemi di burn in e
in hdr (quindi luminosità al massimo) si spegne dopo 10 minuti che nervi
Secondo voi mi metteranno un pannello ricondizionato o nuovo?
Nessun test, dopo pochi minuti di visione in hdr il televisore si spegneva da solo va in protezione e quindi si spegne, ma quello che mi da i nervi è che un tv top di gamma pagato 1600€ ha questi problemi dopo 3 mesi.
Non vi sto a dire che ho provato a fare la pulizia pixel un paio di volte senza successo, le righe verticali ci sono e sono rimaste, si vedono sul bianco...comunque poi spippolando i menu ho scoperto che c'è un test interno che controlla tutti i componenti del tv (oled, audio, rete) ed eseguendo il test oled mi rimandava subito un messaggio con scritto di contattare l'assistenza
allego l'immagine delle righe https://freeimage.host/i/RgVJ8Q
come hai fatto per la spedizione? Se lo sono venuti a prendere loro? non oso immaginare lo sbattimento di rimetterlo nella scatola oddioooo mi sento male:cry:
ma quindi lo scatolone è consigliabile tenerlo? preferirei smaltirlo, visto lo spazio ridotto che ho in casa...
non sembra un burn in ma proprio un difetto al pannello, meglio così, te lo sostituiscono, pannello nuovo (non credo perdano tempo a ricondizionarli, arrivano proprio i pannelli nuovi dalla fabbrica) e via, ci vuole mezzoretta o anche meno, solitamente lo fanno a casa, sei stato sfortunato ma risolvono in fretta, non preoccuparti troppo anche se capisco il fastidio
Qualcuno di voi usa la app Apple tv plus sul g1? no so se è un problema relativo all'ultimo aggiornamento ma stasera ho visto una puntata della serie "See" in 4K dolby Vision e dolby atmos e purtroppo è tutta scurissima, è come se il pannello si spegnesse ed entrasse in modalità risparmio energetico, tanto che se muovo il telecomando o alzo il volume la luminosità torna normale per qualche secondo per poi abbassarsi di nuovo, come un ABL che entra ma pesantissimo. Nessuno ha notato nulla di simile?