Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ho Dovuto attivare il trumotion al minino, perché quando è disattivato nelle scene veloci si creano delle scie fastidiose.
Salve ho Dovuto attivare il trumotion al minino, perché quando è disattivato nelle scene veloci si creano delle scie fastidiose.
Eccomi, era successo a me.se non sei stato tu a postare in precedenza su questo forum lo stesso problema, qualcuno ha già evidenziato questo strano comportamento ma mi pare che ha risolto, adesso non ricordo come, forse aggiornando firmware al 04.70.10, ma non sono sicuro..
ricordo però che diceva che dopo qualche ora tornava a funzionare tutto, senza fare reset diciamo..
Ragazzi scusate potreste dirmi come fare il test delle macchie?
E poi avete detto che c'è un modo per fare la calibrazione di base senza sonda.... avete un link che spiega come fare? Grazie![]()
Ma come mai al tuo ci sono tutti questi difetti? Non è che è difettoso? Io ho il 65c7v e non ha nessuno dei difetti che elenchi tu anche negli altri tuoi post anzi è fantastico straordinario mai visto nulla a questo livello per quanto mi riguarda.
Non è che lavori per la Samsung?![]()
Se l'hai preso online hai il dritto di recesso garantito. Quindi controlli sul sito Unieuro come ti devi comportare per i resi, poi lo imballi e aspetti che passa il corriere a ritirarlo. Oppure, se ne hai la facoltà, vai in un punto vendita e glielo lasci lìRagazzi la sfiga mi perseguita... stasera all’improvviso il segnale del l’antenna del digitale è sparito.. non si vedevano più canali.. pensavo si fosse staccato il cavo ma niente.. allora ho avuto il dubbio che il cavo fosse difettoso anche se fino a un’ora prima andava tranquillamente..
Faccio la prova e lo attacco alla digital key del mysky e..........[CUT]
Se l'hai preso online hai il dritto di recesso garantito. Quindi controlli sul sito Unieuro come ti devi comportare per i resi, poi lo imballi e aspetti che passa il corriere a ritirarlo. Oppure, se ne hai la facoltà, vai in un punto vendita e glielo lasci lì
Metti una schermata 4k bianca per vedere se non soffre di vignetting e poi una schermata grigia con diversi ire per vedere se non soffre di vertical banding. Però sinceramente prima di fare queste prove, se durante la normale visione non noti niente di strano io se fossi in te non andrei a complicarmi la vita. E comunque considera che ci vogliono almeno 50 ore di visione con vari cicli di pulizia perché il pannello si assesti e miglioriPreso il 65c7... Conoscendo molto bene Lg quali controlli devo effettuare per accertarmi che il pannello sia esente da difetti?
Metti una schermata 4k bianca per vedere se non soffre di vignetting e poi una schermata grigia con diversi ire per vedere se non soffre di vertical banding. Però sinceramente prima di fare queste prove, se durante la normale visione non noti niente di strano io se fossi in te non andrei a complicarmi la vita. E comunque considera che ci vogliono a..........[CUT]