Ciao,
ma sempre all'interno della sezione immagine del Samsung, oppure la trovo in altra sezione delle impostazioni?
Grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Dopo un mese di utilizzo passando dai settaggi di ringt poi avforums poi hdfever vi posso dire che il bello di questa tv è che la accendi e già va bene cosi.
Poi secondo la fonte passi da standard per dtt e sky o cinema per film mkv o bluray al buio
Io devo dire che nel bilanciamento dei colori ho seguito avforum aumentando un po' contrasto e retroilluminazione dato che questa TV puo permetterselo alla grande senza avere problemi al buio nei neri.
Coi settaggi originali non è male, ma in effetti nei verdi non era un granché perché il campo da calcio era quasi fluorescente
Ragazzi io ho messo in modalità film senza toccare niente. L'unica cosa che vorrei è aumentare un pochino la vivacità dei colori, che parametri devo modificare??
Ma attivando lo smart led su alto non notate un aumento della scia durante i movimenti? non riesco ad abilitarla, in alcuni momenti risulta inguardabile.
Dilemma!!!
PIP mode
Allora ma questa funzione come cavolo si attiva????.
A voi va?? A me non parte mi da sempre off
Ciao ragazzi da oggi sono possessore del 49ks8000 preso da unieuro a 999,non potevo farmelo scappare.
Le prime impressioni sono veramente positive sembra veramente che su questa fascia di prezzo sia il migliore.
Volevo chiedervi una cosa,ho collegato la xbox one all hdmi 2 e quando accendo la console in automatico la tv va nella sorgente hdmi 2,ma c'è un modo per far si che nn succeda?
ciao ma il prezzo è riferito al negozio o on line? te dove l hai preso?
Si online e sono andato subito a ritirarlo,ora ho visto che il prezzo e salito oltre i 1400,non so se sia stato un errore o se sono stato veramente fortunato
sicuramente un errore. beato te che sei riuscito a prenderlo a quel prezzo è regalato.