Visualizzazione Stampabile
-
Prima sgradita sorpresa...il my Sky del multi vision che mi è rimasto (il secondo, non quello principale) non funziona più, o meglio mi si chiede di associare la card aL decoder. Temo sia stata disattivata. Ho impressione che anche chiamando l’assistenza come suggerito, non verrà attivata.
qualcuno con esperienza simile? Ovvero che dal multivision è passato a Q?
suppongo dovrò installare un secondo mini
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Prima sgradita sorpresa...il my Sky del multi vision che mi è rimasto (il secondo, non quello principale) non funziona più, o meglio mi si chiede di associare la card aL decoder. Temo sia stata disattivata. Ho impressione che anche chiamando l’assistenza come suggerito, non verrà attivata.
qualcuno con esperienza simile? Ovvero che dal multiv..........[CUT]
Che brutta cosa che mi dici, il tecnico si è portato via il veccchio mySky HD anche se sui documenti era scritto “nessun ritiro vecchi apparecchi” e mi ha lasciato il my Sky HD del multivision solo perché non lo ha visto! Speravo di usarlo al mare e pensionare il buon vecchio pace sd :eek:
-
Prossimamente vedremo su eBay fiorire il traffico di mysky.
anche sul mio foglio c’era scritto che avrebbe dovuto ritirare solo il mysky principale, ma mi ha chiesto entrambi. Solo quando gli ho detto che il secondo faceva riferimento ad un’offerta finita la quale il decoder sarebbe rimasto comunque, ha controllato e mi ha dato ragione.
controllate sui fogli che firmate, se non sbaglio proprio nella prima pagina in fondo c’è una tabella con i decoder installati e se devono ritirarli o meno
-
@stazzatleta
... infatti nel contratto da me c'è scritto che rimangono a me... e me l'aveva confermato anche la tizia del supporto... ergo avevo ragione io :D
Cmq se realmente bloccano la tessera..... son fregato con gli altri decoder :(
-
il problema è proprio quello, temo che dovrò prendere un altro Mini. comunque un tentativo lo faccio, telefono per vedere se mi sbloccano la seconda CARD
-
... il mio problema è coi decoder al mare e in montagna, lì mi serve per forza che la card funzioni... non mi metto a smontare i decoder ogni volta :(
-
Bisogna vedere cosa stabilisce il regolamento di Sky in merito a card unica e più decoder.
Se è ammesso spostare la card su altri decoder, anche fuori dalla propria abitazione, devono permetterlo, se è scritto che la card è per un solo e ben preciso decoder e non la si può spostare su altri c'è poco da fare se non ricorrere alle modalità che, credo, avranno previsto per questa evenienza.
-
... infatti quella attuale la posso spostare, ma ovviamente le funzionalità degli altri MySkyHD sono disattivate perchè la card è registrata su un unico decoder.
Domani richiamo e richiedo... vediamo cosa mi dicono :D
EDIT: no, mi hanno confermato che con SkyQ ti cambiano la tessera e viene bloccata sul nuovo decoder anche se l'avevo cambiata l'anno scorso... ciccia... o mi tengo quello attuale o se cambio son fregato :(
-
A questo punto mi pare confermato che per casa vacanze o si porta dietro lo sky q ogni volta o si sceglie opzione sky go, problematica dato che difficilmente si ha un internet flat alla casa vacanze...
Mi sa che salta il mio progetto installazione parabola.
-
a patto che il Q funzioni senza internet con certezza e per lunghi periodi
altra cosa che ho riscontrato. prima che qualcuno diventi matto come me, sappiate che lo Sky Q principale, all'una va a dormire, nel senso che si spegne proprio automaticamente e quindi i mini, senza cervello, non funzionano.
me ne sono accorto dopo che per due notti ho inveito fortemente contro Sky, per poi al mattino trovare tutto funzionante.
Nel menu di configurazione ci sono tre voci che potete scegliere: la prima è quella di default che spegne il Q all'una di notte se non si ta utilizzando, la seconda è quella che si deve selezionare per non incorrere nello spegnimento che permette solo lo stand by e non lo spegnimento.
-
Citazione:
ais001
... infatti quella attuale la posso spostare, ma ovviamente le funzionalità degli altri MySkyHD sono disattivate perchè la card è registrata su un unico decoder.
Domani richiamo e richiedo... vediamo cosa mi dicono :D
EDIT: no, mi hanno confermato che con SkyQ ti cambiano la tessera e viene bloccata sul nuovo decoder anche se l'avevo cambiata l'..........[CUT]
Un motivo in più per non prendere Sky Q.
Almeno facessero l'app per le smart tv in modo che i clienti possano usufruire del proprio abbonamento ovunque desiderino
-
Citazione:
stazzatleta
..........[CUT] sappiate che lo Sky Q principale, all'una va a dormire, nel senso che si spegne proprio automaticamente... Nel menu di configurazione ci sono tre voci che potete scegliere...
Mi riferivo proprio a queste opzioni quando scrivevo di risparmio energetico, anche se non troppo flessibile. ;)
Comunque è la stessa funzione esistente sui vecchi decoder, ora ce ne si accorge di più perché si disattivano anche i MINI, mentre prima i decoder secondari avendo tessera propria non erano legati a quello principale.
Ettore
-
Citazione:
ais001
... mi hanno confermato che con Sky Q ti cambiano la tessera e viene bloccata sul nuovo decoder anche se l'avevo cambiata l'..........[CUT]
Da quello che sapevo il cambio tessera non era automatico, ma vincolato alla versione di smartcard in proprio possesso.
Per quanto riguarda il link smartcard-unico decoder, bisogna verificare come si comporta la tessera una volta passati a SKY Q non tanto con i MYSKY, ma con i semplici decoder HD, che non avendo funzioni di registrazione e myTV potrebbero non richiedere alcuna registrazione della smartcard per funzionare. E' solo un'idea... ma effettivamente anche prima, con il Multivision/Multiscreen, la tessera non funzionava in MYSKY differenti da quello su cui la card era registrata, ma funzionava perfettamente su normali decoder HD... ;)
Ettore
-
vado a recuperarmi il vecchio decoder bianco...vediamo che succede con quello anche se, se non ricordo male, avavo già provato con risultato negativo
-
Citazione:
stazzatleta
... anche se, se non ricordo male, avavo già provato con risultato negativo
Ah, questo non è bello... :rolleyes:
Ettore