Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fsampei
Ora ovviamente non recedo più...la tv é perfetta. Li chiamo e li metto al corrente. Ieri ho chiamato il corriere e ho disdetto il ritiro. Bhe tra dead pixel e banding ero veramente deluso: 100. Adesso sono soddisfatto: 100. Il nero é davvero fantastico, i colori magnifici...Non oso immaginare cosa potrá fare il 55ec970v. Più tardi ricontrollo la si..........[CUT]
Beh, a questo punto sarebbe doveroso (secondo me) una sentenza di "assoluzione" per il venditore eP...e, no? Quello che giusto è giusto!
Per quanto riguarda il TV attendo di sapere il comportamento sui canali DVB SD e HD satellite (Sky) o altro: non tutti si dilettano col Blu-ray!
Buona giornata!
-
Scusate se richiedo, ma purtroppo nessuno ha mai risposto...io personalmente non ho dubbi particolari sulla bontà di questo tv in generale, solo che io lo sfrutterei anche per video giocare, e mi domandavo come si comportava sotto questo punto di vista.
1) con i filtri attivati immagino che la qualità sia ottima ma l'input lag?
2) in modalità gioco o pc sicuramente l'input lag si abbassa, ma la qualità dell'immagine quanto ne risente?
Grazie
-
Citazione:
ryyjma
Beh, a questo punto sarebbe doveroso (secondo me) una sentenza di "assoluzione" per il venditore eP...e, no? Quello che giusto è giusto......
Le caz..te di sampe (ahahahaha..... ) non sono correlate alle prese in giro di epr..e!,!!! Nessuna assoluzione quindi.... I giochetti li fanno alla grande... Ma questo non vuol dire non comprarci più nulla .... Solo essere consapevoli che armi usano... Tutto qui
-
Scusa sampei ma quindi alla fine sei riuscito a capire questo banding a cosa era dovuto? Cosi se dovesse capitare a qualcun altro prima di piangere sul televisore, magari fa la stessa cosa che hai fatto tu per risolvere!
-
per l'input lag, c'è il trucco come in certi tv samsung di rinominare l'entrata hdmi come pc... in questo modo l'input-lag sul 930 è praticamente inesistente... attivando la modalità game e basta è cmq buono.
La qualità non penso cambi, solo non potrai attivare il truemotion e altri filtri (che personalmente terrei sempre disattivati...).
Aspettiamo anche una conferma dai possessori...
-
Sto provando qualche gioco ora e impostando l'entrata in Console cambia tutto il menu e non puoi (logicamente) impostare truemotion, che aumenterebbe imputlag.
Sto giocando a Rayman Legend che gira in fullhd e con un bel frame rate, bei colori e 0 scie di qualunque tipo.
-
Stasera insieme a Diego77 si calibra per la terza volta, proveremo la 20 punti....
-
Citazione:
Carlo46
Stasera insieme a Diego77 si calibra per la terza volta, proveremo la 20 punti....
Buona nottata di setting....
-
Citazione:
fsampei
Oggi ricontrollo la situazione pixel...riaccendo la tv e dei dead subpixel nessuna traccia! Massagggio i tre deadpixel e resuscitano! Adesso lo schermo è perfetto!...
Stasera ho provato il massaggio cardiaco utilizzando un panno in microfibra per non rischiare di rovinare il pannello all'unico subpixel rosso bruciato nel mio 930, ma niente da fare: non si rianima. :cry:
-
Prova con il bacio del vero amore. :D
-
Citazione:
messaggero57
Stasera ho provato il massaggio cardiaco utilizzando un panno in microfibra per non rischiare di rovinare il pannello all'unico subpixel rosso bruciato nel mio 930, ma niente da fare: non si rianima. :cry:
Visto che è rosso ... prova con questo ... :D (Kill Bill Pixel)
http://i.imgur.com/DfPFGSE.jpg
-
Citazione:
Carlo46
Buon lavoro:D
-
Citazione:
messaggero57
Io per il massaggio del subpixel chiedo ad una mia amica se può fare qualcosa:D
-
Citazione:
piokuro
Io per il massaggio del subpixel chiedo ad una mia amica se può fare qualcosa:D
... Poi casomai quando ha finito col subpixel del tuo tv la fai passare da me che ho pure io un problema da risolvere :D
-
Citazione:
Plasm-on
... Poi casomai quando ha finito col subpixel del tuo tv la fai passare da me che ho pure io un problema da risolvere :D
Detta così non fai bella figura... Ahahahah.... Anche tu da rianimare una cosuccia.....