UHm, io preferisco il reattore sul fronte:O
Cmnq (grazie a The Dragon)
http://102.imagebam.com/download/ld0...128383-119.jpg
Sempre piàù esaltante 'sta steelbook :D
Visualizzazione Stampabile
UHm, io preferisco il reattore sul fronte:O
Cmnq (grazie a The Dragon)
http://102.imagebam.com/download/ld0...128383-119.jpg
Sempre piàù esaltante 'sta steelbook :D
Non ci sta proprio niente! La steel è uno sproposito e l'amaray è ASSURDA!Davvero? E che vantaggio ne traiamo? I Marvel pre-Disney erano validi comunque a prezzi più bassi, chi se ne frega di Disney?
Ecco, lamentiamoci!
Il triangolo del reattore indica la trilogia, deve stare sul fronte :OInfatti, è il prezzo della 3D amaray che è esagerato, non certo i 3€ in più richiesti per l'edizione steelbook
Mi sa che hai frainteso il mio pensiero: i Marvel pre-disney erano Paramount, da quando Disney ne ha acquisito i diritti di distribuzione, i prezzi sono lievitati, era solo questo quello che volevo dire, non intendevo certo dire che ora che li distribuisce Disney sono migliori di quando li distribuiva Paramount :mbe:Citazione:
Davvero? E che vantaggio ne traiamo? I Marvel pre-Disney erano validi comunque a prezzi più bassi, chi se ne frega di Disney?
Comincia a tempestare Disney di mail di protesta, è un tuo diritto farlo ;)Citazione:
Ecco, lamentiamoci!
infatti: quello era il prezzo iniziale, prima che si sapesse che conteneva i dischi 3D e 2D ;)
Una volta zccertato, sia az che dvdstore hanno alzato il prezzo ;)
E quindi ho risparmiato....
e quindi? sei solo stato fortunato ad ordinare nel momento in cui non c'era certezza sulla modalità (2D o 3D) del film contenuto nella steel (come lo sono stato io, d'altronde)...
su PLAY.COM danno che OBLIVION steelbook comprende la lingua ITA. l'edizione sara' la stessa che usci per BATTLESHIP.
Anche Amazon da per oblivion il seguente set di lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo....quindi sembrerebbe che ci sará un'edizione locale solo per i tedeschi...aggiunte in prima pagina le steel inglese e francese!
Ottimo!
Su Zavvi costa meno rispetto ad amazon e play.com.
Ovviamente Zavvi ha il disco UK, vero?
Considerando che è un sito inglese ... :D
Me la sono tirata da solo, e l'avevo pure detto "a meno che non dividano in due set di lingue" :doh:
In effetti pare che l'edizione tedesca sarà indirizzata al mercato est europeo (pur avendo anche essa lo spagnolo, ed il portoghese).
su amazon.fr c'é il 3x2 su alcuni blu-ray tra cui parecchie steelbook:
http://www.amazon.fr/gp/search?__mk_...itbutton1.y=12
cosí si reiscono ad ammortizzare ababstanza bene gli 8 euro per la spedizione.....poi giá che uno é li si puó anche aggiungere un pre-order (io ho prenotato la steel di oblivion ad esempio) sempre nell'ottica di pagare gli 8 euro una volta sola, bisognerá poi vedere se decidono di spedire le altre steel prima oppure tutto insieme ad agosto...
Segnalo che da Zavvi è possibile prenotare a 37 euro la trilogia di MAd max nella tanica di benzina steel!!!! stupenda! l'audio ita pare confermato dagli amici di DVDWEB...
Segnalo inoltre su Zavvi la steel di Die Hard (il primo) bellissima con audio ita!!