Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
Ultima nota, a ca. due mesi dall'acquisto il clouding e i coni d'ombra si sono davvero molto ridotti, ormai in molte occasioni inavvertibili anche al buio (settaggio "film" con retro a 8). Microscatti con motion plus in "clear" totalmente assenti.
Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
E' una tua impressione, i coni d'ombra non migliorano con il passare del tempo.
Straquoto Zenigata.
Anche se effettivamente su DDAY dicono che il clouding a volte migliora col tempo.
Resta cmq il fatto che a me NON migliora.
-
Ciao ragazzi....
Questo è il mio primo messaggio, cmq è già un po che vi seguo...
Anche io sono entrato a far parte della "banda" di questo fantastico modello, per la precisione ho il 46D8000.....
Fatto "italianizzazione", settato un pochino il tv ecc....
Il fatto è che mi ritrovo con un pixel bruciato, cioè mi rimane evidente il rosso del pixel che ovviamente su base nera resta più evidente....
Esiste qualche programma per eliminare od attenuare questa cosa oppure me lo devo tenere così? Mi sembra di capire che la garanzia pixel non ci sia più ed eventualmente per un solo pixel possono cambiare il pannello?
Avete mai sentito parlare di questo programma: UndeadPixel......dovrebbe ripare i pixel, almeno del monitor pc!
A risentirci
-
Ciao a tutti,
Non ho ancora trovato dei buoni settaggi per xbox360 ed i giochi di calcio.
Qualcuno ha qualche dritta?
Parlo di settaggi senza la game mode!
-
ho letto di chi ha risolto il problema facendo una pressione sulla zona :eek:
mi sembra strano ma tentare non costa nulla
-
Più che una pressione, si parla di un massaggio. Tentare non costa nulla, ma dubito che tu possa risolvere con questa "tecnica".
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarlet62
Ciao ragazzi....
Il fatto è che mi ritrovo con un pixel bruciato, cioè mi rimane evidente il rosso del pixel che ovviamente su base nera resta più evidente....
A risentirci
Se rimane rosso non dovrebbe essere bruciato. Altrimenti sarebbe spento....:D :D :D
-
Conosco Undead Pixel,
si basa sulla logica che delle sequenze luminose molto forti, siano in grado di risvegliare i pixel apparentemente spenti.
Non so poi se funzioni realmente, comunque per porvarlo sulle tv, penso ci sia solo un modo:
attaccare il pc tramite cavo hdmi ed usare la tv come monitor.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Se rimane rosso non dovrebbe essere bruciato. Altrimenti sarebbe spento....:D :D :D
Piu' probabile che i sottopixel verde e blu siano bruciati quindi si veda solo il rosso.
-
Più probabile ancora che sia uno stuck sub-pixel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarlet62
provo a darvi la soluzione "della serva" non so se fa schifo ma annerirlo con un pintino di pennarello indelebile potrebbe funzionare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Io si, però fidandomi esclusivamente di parametri frutto di rilevazioni professionali. Nel mio caso adesso stò viaggiando con quelle di HdtvTest, che sembrano, assieme al resto delle regolazioni, davvero molto buone. Inoltre loro hanno lavorato su un 55" ed io ho proprio un 55", anche quello conta...
Dove si trovano questi settaggi che hai usato di hdtv test?ho cercato ma non sono riuscito a trovare..!Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da persel
provo a darvi la soluzione "della serva" non so se fa schifo ma annerirlo con un pintino di pennarello indelebile potrebbe funzionare?
HAHAHHAHAHAHHH ... bellssima!:sbonk:
Effettivamente è funzionale !
-
sono per il momento un felice
possessore di un d407000
in questa settimana mi è successa per ben 2 volte una cosa strana
il tv mi si è acceso durante la notte da solo
e un altra volta sono venuto a casa dal lavoro e voila'
tv accesa
è un bug del software perchè in precedenza non me lo aveva mai fatto versione 001017
o avro' messo un parametro sbagliato ?
grazie a tutti e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco0476
...Il supporto da tavolo era fornito di pellicole protettive, sigillati manuale, telecomandi, cavi ed occhiali, una pellicola trasparente adesiva lungo la larghezza della TV che ne faceva il giro intorno..
In che senso una pellicola che faceva il giro lungo la larghezza della tv e faceva il giro intorno?Intorno al tv (avanti e dietro) ,oppure solo intorno a tutta la cornice cromata perimetrica del tv (altezza e larghezza)?
Io non mi ricordo di averla avuta questa pellicola!altri hanno trovato la pellicola in questione?:(
Oppure mica per caso parli del "sacchetto" trasparente infilato sopra il tv?quello si lo avevo!fammi sapere!
-
X Giacomofelice. La pellicola era una striscia adesiva trasparente di circa 10 cm che fa' il giro della tv lungo tutta la sua larghezza nella parte inferiore ovvero la parte della cornice che contiene la scritta samsung. In piu' sopra vi e' un sacco bianco di un materiale morbido.