ponello ha detto:
Ma quindi è impossibile risolvere questo problema???
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ponello ha detto:
adesso che ho visto questo video ho capito di cosa parlate.ponello ha detto:
Lorenzo, è come se lo schermo, in base al tipo di segnale che riceve in entrata, cercasse di fare degli aggiustamenti per adattarsi.lorenzo82 ha detto:L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Credo lo faccia con tutte le sorgenti: bd, dvd, dvb...
ponello ha detto:
lorenzo82 ha detto:Per curiosità in che modalità guardi la tv e con che valore di luminosità?
lorenzo82 ha detto:Per il fatto del sensore, ineffetti, potrebbe anche essere un difetto dello stesso...ma su così tanti modelli?!
Lorenzo.
Però è stato appurato che ci son casi di ronzio senza problemi di autodimming e viceversa...e questo va contro statistica...Gatto_Mannaro ha detto:beh basterebbe molto poco, tipo appunto un alimentatore con massa difettosa, cosa che causerebbe pure un ronzio...
I bd escono dalla ps3 a 1080@24p quindi niente scaling ne deinterlacing ma credo un semplice puldown 3:3 a 72Hz o 4:4 a 96Hz...z3us68 ha detto:.valutiamo che non sia un qualcosa che magari dipenda dal deinterlacer... mi spiego.......
Iulius ha detto:Io ho una cam normale, inserendo quella con la scheda Easy Pay che ho mi legge i canali Premium Calcio HD???