Ma la serie migliore della sony qual'è?
L'EDGE led consuma di più o di meno di un normale LCD?
C'è tanta differenza di qualità fra l'EDGE led e un full led?
Visualizzazione Stampabile
Ma la serie migliore della sony qual'è?
L'EDGE led consuma di più o di meno di un normale LCD?
C'è tanta differenza di qualità fra l'EDGE led e un full led?
parlo di wild media server è il programma che installi sul tuo pc e tramite questo strametti i video sulla tvCitazione:
Originariamente scritto da Slash51284
te lo dico io............. l'azienda in appalto per la fornitura di plastica è sempre la stessa da oltre 10 anni :D :D :D infatti il mio sony crt faceva scricchiolii specialmente quando veniva colpito dalla luce del soleCitazione:
Originariamente scritto da peppem
per ora nell' Ex non ci ho fatto caso ti faccio sapere
Citazione:
Originariamente scritto da bendico'
farò una prova ti faccio sapere
i file m2ts nativi partono
[removed]
certo che è molto superiore è come paragonare una fiat a una ferrariCitazione:
Originariamente scritto da keanup
[removed]
ovviam è migliore però ti consiglio 2 cose...Citazione:
1 cerca di usare più sorgenti hd che puoi.... cosi te lo godi..file mkv,bluray e magari skyhd se puoi... allora ti diverti....
2 io nella mia stanza avevo un 32...ti parlo in una stanza dove la distanza tra letto e tv e di 2 metri... ora ho messo il 40 e mi sono subito abituato....alcuni mi consigliaano il 46 ma non me la sentivo..troppo grande.... il mio consiglio è prenderti il 40..t assicuro che nn è grande... e ti godi maggiormente il fullhd.... a mio parere il 32 ormai è un tv piccolo :-) ..non te ne pentirai..ascoltami...
[removed]
sicuro...?? magari cambi posizione..io nella mia stanza lo tengo all'angolo..e ci entra... l'ho misurato ora..è largo 98,5 cm....Citazione:
pensa solo che l'EX700 è full hd e inoltre ha il bravia engine 3 il tuo penso che abbia ancora il Bravia Engine 1 anche se i dati tecnici del v2500 non sono facili da trovare in quanto fuori produzioneCitazione:
[removed]
te lo dicevo perchè ancora tanti canali trasmettono con bande nere e anche alcuni bluray..e qualunque zoom cmq deforma un pò.... quindi su un 40 42-46 le bande nere pesano meno..ma sun un 32 si fanno sentire.... ovviam se non ci entra , non ci entra..:)Citazione:
come pensavo, secondo me sono stati fatti dei grandi passi avanti dal tuo vecchio modello a questo comunque la cosa migliore è che tu lo veda dal vivo così potrai valutare tu stessoCitazione:
[removed]