dadomobile
New member
anche il mio x10 pende in avanti di qualche mm...ora 1 cm addirittura mi sembra un po' tanto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasogio ha detto:atchoo tu che hai sia il TV che la PS3 noti, come da recensione AF, che i DVD upscalati da PS3 ( in hdmi) presentino gli stessi artefatti che presenta se invece viene letto da un normale lettore dvd in scart?
mrvideo ha detto:NON DOVREBBE PENDERE COSI IN AVANTI.
reclamo ufficiale a panasonic che risolva il problema a tutti quelli che ce l'hanno.
ewandeep ha detto:VieraCast (per vedere youtuber, ecc.) è presente su questi tv o c'è solo sulle serie V e Z?
giapao ha detto:......... forse la domanda andrebbe fatta ad AF.
Gianni
Aveva.sasogio ha detto:Peraltro atchoo ha anche un'altro TV d'eccellenza x notare le differenze![]()
atchoo ha detto:Che le tv abbiano un processore grafico mi suona nuovo...
Chiedo venia per la mia ignoranza che speravo colmare col consiglio di qualche esperto , ma sembra che non mi sia possibile accedere al sapere , proprio perchè espongo con le non adeguate conoscenze.
Forse "processore grafico" non è corretto, ma essendo stato menzionato dal rappresentante Panasonic ho pensato di prenderlo per buono e di poter permettermi di menzionarlo.
Avrei gradito che il mio riportare notizie come fatto prima potesse essere di utilità alla comunità del Forum.
Non mi permetto di intromettermi da esperto ma da neofita in cerca di consigli e di questo ho bisogno.
Grazie a tutti.
giapao ha detto:esco dalla PS3 a 1080p anche con i dvd e non vedo artefatti. forse la domanda andrebbe fatta ad AF
Hey, hey, calma.regilu ha detto:Chiedo venia...
atchoo ha detto:Hey, hey, calma.
non ho mai sentito parlare di processore grafico in riferimento ad una tv
...
Il discorso sull'entry level, invece, rimane valido: il G10 non è una serie entry level, nonostante il prezzo aggressivo lo possa far pensare.
mythtv_user ha detto:Di solito parlando di entry level, lo si fa riferendosi soprattutto al prezzo; e riguardo ai neopdp, il G10 lo è senz'altro.
...
giapao ha detto:il nuovo modello entry level (tra i full hd) è l'S.
Gianni
Il Castiglio ha detto:Mi sembra che state discutendo del sesso degli angeli![]()
entry level e' solo un'etichetta che non vuol dire nulla ...![]()