Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, da quello che leggo mi rendo conto sempre di più che alla fine aver scelto il tv per i 200 Hz non è servito a nulla, dato che nessuno lo sfrutta....lo impostamiamo tutti su standard (100 HZ)!!!!:mad:
qualcuno di voi sa se è uscito qualche aggiornamento???fateci sapere, Grazie
-
mi pare che sullo z il motionflow standard lavora comunque a 200 hz..sinceramente guardando un bluray io non noto perdita di definizione anche quando lo tengo disattivato..ergo i 200 hz non servono perchè questa tv si vede da dio anche senza..:D Per quanto riguarda gli aggiornamenti non vedo tutta questa necessità di aggiornare..guardo prevalentemente materiale hd e sinceramente è un gran bel vedere..chiaro che se metto su un divx non posso pretendere nulla di decente su un fullhd!! Prima di comprare una tv valutate bene l'uso che ne farete..sullo z solo hd per favore :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
l'altezza dalla base alla fine della cornice bassa?
sono 17 cm dal piano di appoggio all'inizio dello schermo (compresa la base che ha uno spessore di circa 1,8 cm)
-
Salve ragazzi,
ho un 46z4500 e per quanto riguarda la visione sono molto soddisfatto :) sarà il segnale che dalle mie parti è ottimo... :sborone:
Domandina:
Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il DLNA ed in che modo e che tipo di file si possono trasferire sullo z4500 ????
Grazie
-
ah come godo... fra un po' potro godere anch'io di filmati e giochi in hd perfetti......per non parlare dei costi su internet aspettando con pazienza, un 46 Z4500 a 1499 euro wow!!.
-
ma il decoder che c'è dentro,comprando la cam,andra bene per vedere le partite mediaset in HD ?
-
Credo proprio di no, da quello che ho letto sulla rete per vedere il calcio mediaset in HD la tv deve essere dotata dello slot common interface plus con relativa cam che adesso non è ancora in commercio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ma il decoder che c'è dentro,comprando la cam,andra bene per vedere le partite mediaset in HD ?
Ma quale tipo di cam vuoi comprare?
Mi hanno detto che la sony ancora non vende le cam e che le altre tipo Samsung o LG non funzionano... è vero?
-
Io avevo letto che funzionavano quelle samsung...pero non ci metto la mano sul fuoco.
Pero a questo punto meglio un decoder esterno cosi puoi vederti le partite in hd...x il resto tanto hai i canali non a pagamento nel frattempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Io avevo letto che funzionavano quelle samsung...pero non ci metto la mano sul fuoco.
Pero a questo punto meglio un decoder esterno cosi puoi vederti le partite in hd...x il resto tanto hai i canali non a pagamento nel frattempo.
Scusa un'altra domanda?
Ma il decoder interno non è HD?
Per esempio, apparte la Pay TV, la rai in Hd si vedrà? :confused:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucandyou
...le altre tipo Samsung o LG non funzionano... è vero?
No, non è vero, semplicemente perché le cam sono tutte uguali, adesivo a parte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucandyou
la rai in Hd si vedrà?
Il sintonizzatore è sicuramente HD e pertanto RAI e Mediaset si vedono nelle regioni all digital in cui c'è già stato lo switch off.
Diverso è il discorso per le partite in HD di MP in cui sembra proprio che servirà una cam differente dall'attuale, con interfaccia Common Interface 'up-gradata' rispetto all'attuale (plus), cosa che per ora nessun televisore ha (e pertanto probabilmente sarà una soluzione che vedrà la luce il prossimo anno).
-
La serie V / W / Z 5500 di Sony sì, è compatibile con CI+
-
Ah lo Z4500 è entrato nella lista dei certificati Dgtvi http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
-
ragazzi ho guardato le misure della scatola di un 40z4500 sul sito sony ma mi sembrano un po piccole...
qualcuno mi può dire se sono reali?