Preso Blade Runner (the final cut) e Black Hawk Down, entrambi blu ray.
Visualizzazione Stampabile
Preso Blade Runner (the final cut) e Black Hawk Down, entrambi blu ray.
Appena ordinata da Amazon.de la valigetta di Blade Runner Blu-ray Ultimate Collector's Edition, alla modica cifra di 29,90 (quanto esattamente pagai la semplice Final Cut a doppio disco un anno fa), sta volta non ho puntato sul corriere ed ho preferito adottare la spedizione ordinaria, pagando in totale 37,40 circa.
http://ecx.images-amazon.com/images/...AL._SS500_.jpg
Come segnalato anche nell'altro thread, ricordati che ha solo i due dischi e non i 5 della valigetta statunitense
Appena arrivato da Amazon.uk il poker dei primi 4 Batman,con audio italiano.
Naturalmente attendiamo qualche commento a caldo soprattutto dei primi due.
Lo faro' volentieri,purtroppo non prima di Santo Stefano,prima sono troppo incasinato,e' una settimana che il proiettore manco lo accendo...
Dopo un buon quindici giorni d'attesa per l'arrivo dei blu-ray ordinati da BB on line e ritiro presso lo store (no comment... e per fortuna che ho telefonato, organizzazione da 0-0) ho approfittato sempre del 3x2 per l'acquisto di:
da 19,90
I Goonies
Memorie di una geisha
Sol Levante
da 24,90
Frankenstein junior
The lady in the water
Predator
Quota settanta superata di alcune unità... il cento si avvicina (fase acuta in trasformazione :uh: cronica)
giangi facci sapere che mi interessano molto i primi due! subito dopo le feste li ordinderò ad occhi chiusi
sul sito di BB non trovo i Goonies, spero di trovarli oggi al negozio ....
Riguardo i Batman,per ora posso solo dire che hanno le odiose custodie larghe...
Appena presi da BB con il 3x2:
Matrix
Matrix Revolution
Matrix Reloaded
Sol Levante
I Goonies
V per Vendetta
per un totale di 94,60 .......... 15,76 a film di media...
Dopo interminabile discussione al Mediaworld meneghino acquistato Frankenstein Jr. con la promozione del DVD e sconto di 7 €.
In arrivo dalla Germania The Dark Knight + BatPod e La Leggenda di Beowulf.
Auguri a tutti. ;)
perchè discussione?
Accattato The Kingdom da BBuster...;)
In arrivo da Amazon.co.uk
Kingdom Of Heaven
Master And Commander
There Will Be Blood
Hellboy 2: The Golden Army
Edward Scissorhands
Speed Racer
Sleeping Beauty
Media 14,90 €