dickfrey ha detto:Ho guardato su Google chi ha la sigla T-AMBPEUMD e i risultati li ottengo in russo![]()
Probabilmente il mio è destinato al mercato dell' Est, e magari la H finale sta per Hungary o così via. Anzi ho trovato un sito in tedesco dove affermano che la H sta proprio per Hungary !
Proverò a chiedere alla Samsung, ma non credo possa dirgli di essere entrato nel Service Menu, giusto ?![]()
Potrebbe essere che aggiornando il firmware io mi allinei all' Italia, ma effettivamente ho un po' di strizza a farlo.![]()
Anche dal Global Download Center non ho trovato il mio modello specifico, cioè con L' H finale.
AGGIORNAMENTO : ho beccato la pagina ungherese con il firmware http://www.samsung.com/hu/support/d...l&dType=D&mType=FM&vType=R&prd_ia_cd=02010100
anche qui parlano di (ver.T-PRLPEUMD-1015.0).... mmmm.... alla fine punta sempre al solito file in inglese.
Ed ho contattato Samsung, vediamo che mi dicono !
@itaipu
Anche tu lo hai preso alla Coop ? Perchè se è così direi che noi abbiamo la versione Ungherese, ed anche io per il momento non rischio l' aggiornamento, anche se forse si potrebbe dato che sui siti italiano, ungherese e globale ti rimandano sempre allo stesso file in inglese.
io l'ho comprato a roma sabato 6 settembre al trony di VIA TIBURTINA, 479/489. ROMA. Tel. 06-43587061. Fax 06-4390595
confermo il mio firmware 1014 ma non mi ricordo se PRLPEUMD o AMBPEUMD. Vedrò stasera quando torno dall'ufficio.
La mia intenzione è quella di non cambiare firmware perchè letteralmente mi ...... sotto. Se lo devo cambiare voglio un motivo piu' che valido
io ho montato la televisione e va da Dio
devo ancora capire come utilizzare al meglio il 100 hz
con i bluray l'ho messo su medio ma noto degli impercettibilissimi scatti ogni tanto voi che consigli mi date?