............
Visualizzazione Stampabile
............
Ciao a tutti, sono nuovo, posseggo un philips 37pfl5603d/10. Volevo sapere se qualcuno ne è in possesso se può dirmi i settaggi per una corretta visualizzazione delle immagini. Ciao
:eek: mai sentita sta cosa come si fa' scusaCitazione:
Originariamente scritto da MAURO80
................
Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
per favore potreste dirmi come si leva 'sto shop mode sul 9603?
il mio era un modello "esposto" ed è rimasto lo shop mode attivato, ma il manuale non dice nulla...
grazie!!!
Ciao a tutti,
allora prima di fare qualche gaffe... prima volta in un forum e possessore di crt quindi potete immaginarvi le mie conoscenze...
Da quel che ho capito il 47 9703 é il top di gamma?
Non é che aumentando i pollici lo schermo rende meno, cioé su uno schermo piccolo vedo meglio?
Quindi meglio il 42 9703 o il 47 9703?
PS.: grazie a tutti per le sessanta e passa pagine, le quali mi hanno aiutato a capirne un po' di più!!!
Non si parla di così tanto, ma di 500Euro (se compri su internet).Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Le differenze non sono solo di elettronica.
Ciao
Dipende da molte cose...tipo distanza di visione, sorgente, etc....Citazione:
Originariamente scritto da lews therin telamon
Sul forum trovi un sacco di topic...
Prova a guardare nel menù di update del sofware (menù - setup)Citazione:
Originariamente scritto da charak
Quando l'ho comprato mi hanno detto che si poteva detrarre fino all'anno scorso, con le tv con decoder digitale terrestre....quest'anno niente.Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
Ho testato il 9603 con PS3: incredibile! L'avevo visto da un amico con un LCD samsung....tutto un altro mondo.
Nel senso che il 9603 è meglio? :DCitazione:
Originariamente scritto da teco
Ma scusami , hai comprato il modello esposto ???Citazione:
Originariamente scritto da sban
Io personalmente come sono andato alla trony e ho detto che mi interessava la tv ho subito chiarito che non volevo quella in esposizione.
Per 2 motivi principalmente
1) Sta accesa tutto il santo giorno e non sò da quanto tempo lo è.
2) la gente spesso è ignorante con le cose altrui , tocca , passa le dita sullo schermo , magari chi fà le pulizie quando lo pulisce , lo tratta come fosse un semplice crt.
Per togliere lo shop mode basta che vai su memù poi assistente impostazioni e segui a video le istruzioni
Spero ti abbiano fatto un super sconto...io un modello esposto lo prenderei solo con uno sconto del 75 %.....forse ;)Citazione:
Originariamente scritto da sban
:confused: Distanza divano tele circa 4/5 metri, quindi un 47 ci sta ma non vorrei che ci andasse di mezzo la qualità!
A parita di sorgente, dvd, e a parità di distanza, vedo differenze tra un 47 ed un 42 pollici (ben inteso il modello resta il 9703)?
Se poi giocassi alla ps3 e quindi mi dovrei avvicinare a circa un metro e mezzo?
io ho preso il 9703 esposto un mese fa...avevano solo quello... era esposto da 6 ore...aveva ancora qualche pallina di polistirolo attaccata....:D :D