Ehm... si scherza ragazzi, si scherza.
Mai prendere pazu troppo sul serio...
:eek::p:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, una domanda flash, qui mi sembra che un sacco di gente abbia acquistato da amaz... io vorrei acquistare il 40 pollici (per sostituire un vecchio 32 pollici Samsung tubo catodico slim...) leggo dai post precedenti che nella confezione del 55 ci sono gia degli occhialini 3D ... Qualcuno che ha acquistato il 40hx855 me lo potrebbe confermare non vorrei acquistarne in eccesso...
:confused: ok, ho sparato una boiata! (sapendo che esiste anche per i diffusori acustici, e talvolta per il pannello tv, credevo fosse necessario anche sulla sounbar :D )
Esatto :)
Ps: non ho le Jbl
anche io l'ho trovata :)
Nella confezione però non ho trovato gli occhialini di inizio discussione, ma i soliti neri, è normale?
Per ricaricarli è sufficiente collegarli all'ingresso usb del tv sotto "hdd rec"?
sapete (per esperienze varie) qual'é il miglior cavo HDMI High Speed con Ethernet da usare con ps3 + questo gioiellino?
Per gli accessori c'è la discussione apposita...cmq vai tranquillo con un G&BL Legend!!!
raga sicuramente sara' gia' stato chiesto, il tele mi deve arrivare in questi gionri, ma la sound bar?? come si comporta?? posso lasciarla cosi o devo attaccarci ampli piu' casse??
Tu ascoltala e poi vedi se è il caso di usarla...Una tv di questo livello a mio parere necessita di essere abbinata anche con un sistema audio degno di nota...
Io la uso solo per estetica.
grazie, però sarei piu propenso per un cavo non piatto e nero, l'ultimate potrebbe andare bene, ma vedo che ci sono piu modelli dalle caratteristiche simili... nn mi é molto chiaro quale potrebbe fare al caso mio
http://www.gebl.net/products/f3319/hdmi/-hdmi-ultimate
Forse all'utente è stato inviato un Tv proveniente da questa promo
http://www.sony.it/bundle/46hx85it6r7tn ovviamente senza il sistemino audio. Sarebbe sufficiente controllare che codice è indicato sulla confezione.
Salve ,
ritorno con buone nuove: i video,codificati come era scritto in prima pagina,vanno alla grande.Sia il 2 che il 3D.Molto bello.
Per unirmi ai recensori del pannello ho provato i link ai video nella prima pagina della discussione ma sinceramente non ho capito bene che cosa si debba guardare!?O_O
Se qualcuno avesse volgia di scriverci come si individuano i difetti..io per adesso conoscevo quello del plasma con le immagini monocoromo da "attacco epilettico" e alla fine quando diventa nero non sembra rimanere nulla(si valuta cosi giusto?)
Volevo chidere anche se le impostazioni di scena soddisfano tutti,io sinceramente trovo il cinema 1 un pò scuro..
Comunque devo dire che veramente una super TV,ci ho visto Ghost Rider 3D e mi sono emozionato..è vero che venivo da un LCD 22'',e quindi si vince facile,però mi ha fatto un'ottima impressione.
Grazie a tutti!
EDIT: ho proso anche una soundbar yamaha 401,secondo voi a che altezza devo posizionarla ripsetto alla tv?(appesa al muro,scelta obbligatoria)
No io ho preso il 55hx855 kit italia hx85 con un paio di br250, il tutto online a 1.704,89, e quelli ho trovato!
Per quanto riguarda il conteggio delle ore, io spengo la ciabatta ogni sera quindi il tv si fa 18 ore senza corrente ma mi pare molto strano che questo possa resettare il contatore. Cmq quando torno a casa riprovo a richiamare il menù e ti dico, dovrei sicuramente trovare un numero più alto visto che le mie figlie l'hanno usato dalle 18 alle 22!