Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Perchè è diventata obbligatoria... ;)
Infatti! C'era anche nella mia scatola.
-
@Rik'55
Ho verificato il numero di ore di funzionamento della mia tv: 25.
Direi che corrisponde, possedendola da quasi 5 giorni e avendola tenuta in funzione in media per 5 ore al giorno.
Grazie della dritta, utilissima.
-
... [/paranoia mode OFF] :D
-
Qualcuno è riuscito a far leggere alla tv i file jpeg da pen drive?
A me riconosce i file presenti sulla pen drive, ma non li visualizza.
:confused:
-
Citazione:
pazu
@Rik'55
Ho verificato il numero di ore di funzionamento della mia tv: 25.
Direi che corrisponde, possedendola da quasi 5 giorni e avendola tenuta in funzione in media per 5 ore al giorno.
Grazie della dritta, utilissima.
Invece ho provato io adesso e a me da 1 ora (i 3 numeri in ordine da sinistra sono 00001, 00007, 00001). In teoria è nuovissima, infatti anche sulla scatola ho letto gli adesivi e c'è scritto Sony lotto 30/11/2012. La cosa strana è che ieri sera l'ho tenuto acceso almeno 5 ore quindi perché mi dà una sola ora di utilizzo?
Boh!:confused:
Cmq per il [/paranoia mode OFF] credo sia ancora presto...non ho neanche provato a vedere una partita di calcio per il VB!!!:rolleyes:
-
raga sono prorpio indeciso sui pollici. sono andato al media e visti allo stesso tempo da una distanza di circa 2,5 m un 46 e un 55 (amen erano samsung) ma la differenza era notevole. poi certo l'ambiente era grande e dispersivo ma non so proprio cosa fare (e poi c'è una differenza di prezzo...)
altrimenti il 50 vt50 della pana (certo altra tecnologia, altra cosa)
-
giamic una curiosità, data la recente fabbricazione hai trovato all interno i br250 o 750? perchè se hai trovato i 250 allora l utente che trovò i 750 era dovuto ad una svista da parte di chi ha confezionato la tv..
-
Citazione:
magnitudo
giamic una curiosità, data la recente fabbricazione hai trovato all interno i br250 o 750? perchè se hai trovato i 250 allora l utente che trovò i 750 era dovuto ad una svista da parte di chi ha confezionato la tv..
Uhm... anche nel mio caso si saranno "svistati", dato che nella scatola ho trovato non uno, ma addirittura due 750!
:O
-
Citazione:
giamic
Invece ho provato io adesso e a me da 1 ora (i 3 numeri in ordine da sinistra sono 00001, 00007, 00001). In teoria è nuovissima, infatti anche sulla scatola ho letto gli adesivi e c'è scritto Sony lotto 30/11/2012. La cosa strana è che ieri sera l'ho tenuto acceso almeno 5 ore quindi perché mi dà una sola ora di utilizzo?
Boh!:confused:
Cmq per..........[CUT]
Uhm... che inizi il conteggio nel momento in cui fa qualche aggiornamento?
In ogni caso, credo che tu possa stare tranquillo.
-
Citazione:
pazu
Uhm... anche nel mio caso si saranno "svistati", dato che nella scatola ho trovato non uno, ma addirittura due 750!
grande pazu non lo sapevo!!!! sono contento per te :-)
quindimi pare di capire che non cè una logica sugli occhiali in confezione.
-
Citazione:
giamic
C'è qualcosa che non va, prova a tenere la tv accesa per due ore, poi spegni la tv e stacca anche il cavo di corrente per qualche minuto... dopodichè ripeti la procedura e controlla se da 00001 passa 00003.
-
Citazione:
pazu
Ciao pazu, che c...............o
-
Citazione:
Rik'55
Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
http://att2.jd-bbs.com/forum/201205/...ewslrd75ra.jpg
I primi cinque numeri da sinistra sono le ore complessive di funzionamento, il secondo gruppo indica quante volte la tv è stata avv..........[CUT]
MauroHOP questa dritta di Rik'55 la trovo utilissima (Grazie Rik!) e secondo me andrebbe messa in grande risalto in prima pagina. Visto il proliferare di vendite online e di persone che hanno paura di televisori "riciclati", magari sapere le ore effettive di funzionamento, aiuta.
-
Ragazzi volevo dirvi, siete d'accordo se si crea una discussione apposita dove postare solo ed esclusivamente i setting per le varie sorgenti della TV e nulla di più? Cioè utente, sorgente(Sky, console, bd, bd3d) e setting? Senza commenti ne altro, solo settaggi???
Fatemi sapere ciao.
-
Citazione:
magnitudo
grande pazu non lo sapevo!!!! sono contento per te :-)
quindi mi pare di capire che non cè una logica sugli occhiali in confezione.
Ma si che c'è una logica se tutti hanno trovato i Br-250 tranne 2 casi... saranno "errori" di confezionamento. Non siamo mica a Pasqua dove le uova hanno regali differenti! :asd: