Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
Glad in Teoria gio. Non ha detto una vera e propria cavolata, a mio avviso ha fatto 2+2 , nel senso che con le sue jbl gli era stato detto che al momento Dell acquisto doveva fare un rodaggio di tot ore in modo che la membrana dei woofer si potessero sciogliere e di conseguenza "il suono" sarebbe migliorato,(cosa che sai benissimo anche..........[CUT]
Magni, certo... per diffusori seri il rodaggio esiste!! Ma i diffusori della soundbar faccio fatica a considerarli appunto... diffusori!
Il rodaggio non è propriamente del caso, cosa si dovrebbe rodare? L'elasticità del sofisticatissimo materiale costituente "i coni" da 2,5cm?!?! :D
-
Citazione:
albert75
ti dico solo una cosa, mi son fatto fare la cameretta e una libreria difronte il letto dove incastonare un tv, volevo piazzargli un 40", poi sotto pressione dei miei e del venditore della cameretta mi hanno messo un misero 26" ad una distanza di 3 metri.......mannaggia a me che non ho insistito adesso mi ritrovo a guardare un sony 26ex co..........[CUT]
Infatti un 26 pollici dovresti guardarlo a 2 mt in SD e 1 mt in HD, tornando al TV in oggetto in questi primi giorni di utilizzo, è un 40", con Sky in HD i 2,40 mt che ho di distanza sono ottimi e potrei anche stare sotto i 2 mt senza problemi, ma con la schifezza dei segnali in SD, la televisione diventa crudele e ti mette in evidenza tutta la pochezza del segnale e la distanza ti aiuta a non vedere tutti gli artefatti che ci sono, quindi i 2,40 mt sono pochi
-
Citazione:
thegladiator
Il rodaggio non è propriamente del caso, cosa si dovrebbe rodare? L'elasticità del sofisticatissimo materiale costituente "i coni" da 2,5cm?!?! :D
Intanto vado a rodare il nuovo mobile sul quale poggerò la tv.. http://digilander.libero.it/le.facci...a/00005038.gif
Con permesso...http://digilander.libero.it/le.facci...gi/0007035.gif
-
Citazione:
pazu
Mah... se è vero com'è vero che trattasi della versione kit italiana con occhiale, la scatola doveva essere sigillata con l'adesivo che pubblicizza l'occhiale, e non credo che tale adesivo possano cambiarlo una volta aperta la scatola stessa.
Sì il TV è quello ma non mi sembra di aver notato detto adesivo. La scatola era perfettamente chiusa, però aveva una cosa che mi ha fatto rizzare le antenne sul discorso esposizione, la targhetta della classe energetica all'interno, quella classica dei Tv esposti che però io è la prima volta che trovo all'interno di una confezione.
Grazie a Rik'55 stasera controllo le ore di utilizzo e vedo il da farsi. Tutto sommato se fosse da esposizione ma con pochi giorni sul groppone non sarebbe neanche male, solitamente è raro che mettano in esposizione esemplari top di gamma con difetti palesi, altrimenti chi se li compra!
@Rik'55: per non sbagliare, nella foto che mi hai postato le ore di utilizzo sono il 16?
-
Se mi posso intromettere nella diatriba distanza diagonale, l'unico grosso difetto di questo modello è che non esiste il 65":D!
E probabilmente se esistesse sarebbe, come tutti i 65", completamente fuori mercato come nel caso del 65ES8000 che costa quasi il doppio rispetto al 55, probabilmente per la scarsa domanda di 65"!!!
-
Citazione:
Dreamfolder
.....roda, roda!! :sofico:
-
raga per la domanda di prima riguardo gli occhialini?? quali prendo? i br-250.eu o i br-250.b
-
Citazione:
giamic
Sì il TV è quello ma non mi sembra di aver notato detto adesivo. La scatola era perfettamente chiusa, però aveva una cosa che mi ha fatto rizzare le antennf sul discorso esposizione, la targhetta della classe ene
rgetica all'interno, quella classica dei Tv esposti che però io è la prima volta che trovo all'interno di una confezione.
Grazie a Rik'55..........[CUT]
Anch'io ho trovato l'etichetta e la scatola era sigillata. Quindi secondo me puoi star tranquillo.
-
Cosa c'è di strano nel trovare l'etichetta della classe energetica?!?!?... http://img171.imageshack.us/img171/6...attzp21oi1.gif
-
anche sul mio c era l etichetta!
-
Citazione:
giamic
@Rik'55: per non sbagliare, nella foto che mi hai postato le ore di utilizzo sono il 16?
Si, 16 sono le ore...
-
Citazione:
albert75
raga per la domanda di prima riguardo gli occhialini?? quali prendo? i br-250.eu o i br-250.b
Per gli accessori ti conviene chiedere sull'apposita discussione.;)
Saluti
-
Citazione:
darimoth
Allora,no ovviamente sapevo del difetto Mkv e non sono in quell'estensione.
Sono avi ed ho provato anche a rinominarli in m2ts senza risultato cioe carica il file ma lo schermo è sempre nero.
Se la mancata riproduzione del file .avi non è imputabile alla traccia audio in DTS, ti consiglio di provare a convertire il file in "DivX Home Theater 3.0" (codec riconosciuto dalla tv) con il programma DivX Plus Converter.
-
Citazione:
Dreamfolder
Bè in 2 anni tra parenti e amici ho comprato e fatto comprare più di 10 televisori ma l'etichetta è la prima volta che la vedo, per questo ero rimasto un pò sorpreso!
Meglio così!
-
Perchè è diventata obbligatoria... ;)