Ziggy, hai avuto il coraggio - con un kuro in casa - di acquistare un 75" (settantacinquepollici) lcd? Secondo me la casta dei kuristi ti banna a vita... :D
Visualizzazione Stampabile
Chiudiamo l'OT qui e seguiteci sul tread dedicato al 75.
Voglio solo dire che 75 pollici me li immaginavo un'enormità da 3 mt e invece.....avessi preso un 65 avrei fatta la caxxata del secolo!!!!
OT mode: ON
se cercate un attimo c'è un 65st60 al momento a genova a 800 euro... penso sia una buona offerta...
ieri c'era un 42gt60 a 300 euro... gia' fumato!
c'è un 50vt60 a 1600 euro dalle mie parti, peccato non è un prezzo lontanamente accettabile
p.s: io non prenderei niente altro che la serie 60 panasonic, con almeno la garanzia aggiuntiva, che in caso di tv non riparabile (mancanza di pezzi) non so se ti danno un buono per un nuovo acquisto o cosa altro
Beh con 800 euro ti prendi un Kuro 50" LH5090 che è un altro pianeta!
::EDIT::
La definizione "è un altro pianeta" è in effetti molto discutibile...
Rispetto al Panasonic, a parità di polliciaggio e per quanto mi riguarda, lo è senza dubbio. Nonostante il know how acquisito dalla Pioneer non è mai arrivata al livello dei KRP e degli LH nei prodotti consumer.
Convinto te. Magari porta qualche dato strumentale a suffragio (non qui perchè saresti OT), altrimenti resta solo aria fritta.
Vabbeh ma tanto non li fanno più quindi non è nemmeno di interesse ;)
Ah ecco, bene... torniamo in topic. ;)
@Winstar
Potresti gentilmente mandarmi un link in privato su questo ST60, dato che io "cercando un attimo" non lo trovo? :D
Grazie! ;)
@ Winstar
@ Cappella
3 giorni di sospensione ad entrambi, credo non sia il caso di stare ad indicare la motivazione, sono sicuro che la sapete benissimo.