ma da noi arriva la DIRECTOR CUT di RIDDICK?
ci sono delle aggiunte importanti che vorrei avere...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma da noi arriva la DIRECTOR CUT di RIDDICK?
ci sono delle aggiunte importanti che vorrei avere...:rolleyes:
A proposito di Riddick: qualcuno ha avuto esperienze con i BD della Notorious Pictures?
Personalmente non l'ho mai sentita (ma non faccio cmnq testo, vista la mia ignoranza in materia).
Di sicuro, essendo una casa di distribuzione locale (così come avviene negli altri paesi), l'audio ITA lo troveremo solo nei dischi venduti nel nostro paese
Io ce l'ho, ma sono sincero non l'ho mai ascoltato a fondo, solo saltato qua' e la per vedere se ci fossero problemi di lettura disco ma non ho ascoltato bene l'audio sull'impianto ma solo su TV... se hai pazienza , lunedi quando rientro a casa ti dico ;)
il film è stato distribuito in sala dalla 01/rai cinema e pare che lo sarà anche in home video, ma ignoro i motivi per i quali la notorious pictures abbia sbolognato cosi il titolo, immagino per ragioni economiche:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...2/Riddick.aspx
comunque mi sa che la Director CUT da noi non è aria...andrò per edizioni estere tanto a quanto sembra saremo gli unici a non goderne, sono solo 8 minuti in più ma per i fan del personaggio fanno la differenza, ci sono aggiunte importanti riguardo i necromonger...:rolleyes:
Qualcuno sa se per caso, essendo passati 5 o 6 secoli dalla pubblicazione nel resto del mondo, potremo sperare nelle 5 stagioni di Clone Wars in BD?
Non si sa ancora nulla sull'uscita in bluray del film Oltre i Confini del Male Insidious 2?
Eccomi qui, ho controllato, e confermo TUTTO come da te riscontrato, NESSUN suono dal centrale, nonostante la codifica in ingresso dica sia "presente" un canale centrale, ma che non si sente nulla.
Per la prova del "9" , ho anche provato in ANALOGICO (Oppo 95) ed il CENTRALE e' MUTO come un pesce, e questo per TUTTE LE CODIFICHE audio presenti sul disco.
In buona sostanza e' un 4.1 , anche se a mio avviso di buonissima fattura, l'ambienza e' ottima, e non si soffre della mancanza del centrale, credo proprio che sia stato "mixato" cosi nativamente, lasciando aperto il canale centrale :)
Ad ogni modo , i canali surround a me si sentono, e debbo dire che sono stati mixati con "sapienza", l'effetto palco sonoro e' tutto spostato in avanti (come dovrebbe essere), i surround danno giusto l'ambienza di live col pubblico, senza mai intervenire con la musica, come IMHO dovrebbe essere un concerto live ;)
A mio avviso un BD di tutto rispetto, anche a livello video (imho)
ciao
Volevo acquistare "Mulholland drive" , ma noto che la versione STUDIO CANAL digibook e' fuori catalogo da un po' (parlo del mercato italiano, perche' se uno vuole spendere 18-25 euro si trova ancora la versione francese).
Ora si trova in vendita una versione (in semplice amaray) che non ho ben capito da che distributore arrivi, cioe' nel retro copertina c'e' scritto sia "studio canal" che UNIVERSAL PICTURES.
QUESTO QUI <--
Volevo solo capire se di questo film esiste UN UNICO MASTER (quello della versione studio canal), oppure acquistando questo misero amaray Universal, proviene da un master diverso ???
grazie
PS: mi pare di capire che anche gli EXTRA siano molti di piu' di quelli che c'erano nella versione Studio Canal ???
Qualcuno di voi ha avuto modo di visionare Royal Affair di Nicolaj Arcel? Parlo del BD italico, del film apprezzo già la magnificenza...
Blu ray.com è positivissimo, ma non so se il nostro master corrisponda.
Hanno distribuito recentemente i Blu Ray di Rec 3 La Genesi, Attacco Al Potere e Le Streghe Di Salem, io ho l'ultimo e come edizione è fatta bene, il nero è un pochino alto ma può darsi sia proprio così di suo, per chi ama gli extra non sono presenti, almeno nelle streghe
Una domanda per quanto riguarda i film di Sergio Leone: se non ho capito male li stanno ristampando con una qualità migliore? Sono quelli della 01 presenti su Amazon? Come si riconoscono dalle versioni precedenti?
Tempo fa ho fatto un ordine su azUK che comprendeva articoli disponibili in date diverse e, pur avendo chiesto un unico invio, mi hanno inviato gli articoli già disponibili separatamente dagli altri, ovviamente senza sovrapprezzo (cosa specificata già al momento dell'ordine). Ora mi trovo nella stessa situazione con azDE, per cui un articolo è già disponibile ed un altro lo sarà ad inizio aprile: se qualcuno si è trovato nella stessa situazione, mi dica per favore che i tedeschi non sono così "precisi" da inviarmi tutto ad aprile :asd:
Io ordino spesso da azDE dipende se i bluray sono venduti tutti da loro quelli che hai comprato o e un venditore che vende tramite azDE. Se sono tutti da loro devi aspettare ad aprile altrimenti teli mandano con 2 spedizioni, ma questo lo vedi anche nell'ordine che hai fatto.