...anche io nel club degli smemorati... sto a Pisa.. ed ho un 870:cry: :cry:
Mannaggia...
Visualizzazione Stampabile
...anche io nel club degli smemorati... sto a Pisa.. ed ho un 870:cry: :cry:
Mannaggia...
Devi scegliere SOSTITUISCI CANALI e ti rifà la sintonia completa.Citazione:
Originariamente scritto da g70
salve appena iscritto anche io sono un disperato di roma che posseggo un sony 870 e sono 3 giorni (mattina - pomeriggio e sera) che combatto per mantenere la sintonizzazione dei canali
:cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: :mad: :mad:
Una domanda,
io ho il seguente collegamento del cavo antenna:
parete - decoder humax
decoder humax - sony 870
è corretto
oppure devo invertire, far entrare il cavo direttamemnte nel sony e poi nel decoder?
grazie
TV Sony 32
E intanto sul sito Sony sono apparsi 2 nuovi DVD recorder con DTT che presumibilmente sostituiranno i modelli attualmente in vendita. Credo sia il segnale che hanno abbandonato al loro destino i recorder delle serie X 70 e X 90 senza porre rimedio al disastro combinato.Citazione:
Originariamente scritto da Spazzolina80
Da ricordarsene per i futuri acquisti...
anche in prov di bari.....stesso problema da ieri sera....
quindi com'è che devo fare????
cioè se non spengo più il decoder non mi perde i canali?
un bel gruppo di continuità nel caso vada via la corrente????
o anche se non si spegne perde lo stesso i canali?
Sembrano una linea più economica...facendo il confronto sembra abbiano eliminato un sacco di funzioni , invece di aumentarle o innovarle....rimango perplesso....Citazione:
Originariamente scritto da East
e se contattassimo qualche rivista per segnalare i disservizi?
magari bisognerebbe "sconsigliare" l'acquisto di marche note che non rilasciano software patch
Pensavo anche io di scrivere all’associazione ALTRO CONSUMO ed alla Redazione di AF-DIGITALE, ottima rivista molto sensibile alle problematiche tra utenti e case costruttrici. Scriviamo in massaCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Domani scrivo ad Altro consumo, sono abbonato.Citazione:
Originariamente scritto da Frank51
Gia', una petizione in massa non sarebbe male. Qualcuno che sa scrivere in "clientese" o "legalese" potrebbe tirare giu' due righe. Dopodiche' tutti noi in massa potremmo copiare incollare il testo, mandando la mail a sony.
Credo sia l'unica cosa che possiamo fare...
Il brutto pero' e', Sony (a parer mio) aveva (passato...) un ottimo rapporto qualita' prezzo, su questi prodotti. Ed ora? Pio, troppo cara, LG inaffidabile.
Scusate per il commento OT. La parte corposa del post e' la prima.
daccordo con punix....bisogna avvisare anche Emidio Frattaroli.....vediamo che dice.....e lo posso far io.....
chi scrive ad AFdigitale?
ieri sera ho utilizzato il decoder / registratore sony 870 per registare un programma e non mi ricordavo che al termine della registrazione automaticamente il decoder si spegne. :mad: :mad: :mad:
ricordatevelo nel caso vi venga in mente di registrare 2 o + programmi se non siete in casa!!!!!.
concordo sulla necessità di inviare una e-mail "comune" alla sony e se provassimo anche con il gabibbo o capitan ventosa? magari riescono ad interpellare loro direttamente la sony non sarebbe male.....
Sono d' accordo sia per una email comune alla Sony, tipo quella inviata a Sky, sia per la email ad AF DIGITALE ( credo la miglior soluzione), sia per la richiesta a Striscia La Notizia
D'accordo anch'io. Qualche volontario?