accetta anche il component...Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
ciao
Gianni
Visualizzazione Stampabile
accetta anche il component...Citazione:
ciao
Gianni
Ora non ho il proiettore, ho un crt sony con un lettore dvd sony da combattimento ... x cui mi basta la scart rgb :)
quindi oltre al proiettore mi serve anche una sorgente, e sia un processore che un htpc mi farebbero sforare troppo il budget, mentre un lettorino che mandi il lavoro al proiettore potrebbe fare al caso mio, in attesa di tempi piu' maturi x l'hd
Sorry, ma da me con il Pio 868, il miglior setup e' uscire da questo in digitale hdmi a 1080i ;)
Tutte le altre risoluzioni, compresa la nativa 576i ( e il Pio esce in digitale a tale risoluzione ;) ) mettono alla frusta il Gennum del Jvc che invece e' superiore come deinterlacer :cool:
Quindi, hdmi 1080i dalla sorgente e il deinterlaccio lo lascio fare all'ottimo VXP
A conferma di cio', anche l'ottimo Toshiba XE1, in SD va meglio a 1080i che in 1080p ;)
Ciao
Se non hai problemi ad avere piu' telai ...Citazione:
Ti consiglio di prendere in considerazione il Toshiba EX1 che in SD va benone e ti servira' cmq per gli HD-DVD, oppure, in attesa di un multistandard HD, prenditi un buon lettore SD di riferimento, magari usato (868, 9600, A1Xv) :cool:
Ciao High, ma tu per EX-1 intendi XE-1?
:D :D Gia' :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Non ci far caso ... lo penso bene e lo scrivo male .. :p
A volte mi capita di invertire i caratteri ... quando mi succede con i numeri di telefono e inverto le ultime 2 cifre involontariamente, poi mi incavolo pure se mi risponde un altra persona invece di quella cercata .. :D
Ricordi la canzone di Romina e Albano ?? per me e' diventata:
Senilita' ..... etc etc ... :eek:
Questo thread sta diventando una sorta di fiera dell'Off Topic. :rolleyes:
Cosa vogliamo fare?
Vi date cortesemente una regolata?
Oppure...?
Vi ringrazio...
Scusate l'gnoranza in materia, ma il JVC-DILA di cui parlate è anche venduto come Cineversum BlackWing ?
yes ;) ...Barco
E'praticamente la stessa macchina (abartizzata)Citazione:
Originariamente scritto da MAMMACIBBA
Vedi un po' tu
Mandy
Marco
abartizzata? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da jedi
solo per quanto riguarda il prezzo. :D
Ciccio hai fatto la prova con il filtro?
Io l'ho appena ordinato, ma quello da 1/3 non voglio sacrificare troppa luminostà, ho uno scermo troppo piccolo per l'HD1 ho bisognodi abbattere un pelino il livello del nero.
micio ti faro sapere stasera se ci arrivo ciao.
aspetto anche io un riscontro con e senza filtro.
P:S tutti i possesori dell'hd1 e gemelli :p rianimiamo questo 3d...che questo vpr merita ;)
ciao
Sono d'accordo anche se ora ho il 100, l' hd1 rimane una eccellente macchina colui che ha preso il mio HD1 si vuole iscrivere.