Visualizzazione Stampabile
-
Per Enzo
la partita di tennis di ieri era da Indian Wells in diretta.
Quindi ripresa in NTSC dalle emittenti americane, trasformata in PAL e sparata sul satellite non oso pensare a quale compressione.
Quindi la qualita' e' quella che e'....quindi non e' neanche colpa di sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
@ TUTTI
qualcuno è arrabbiato prechè ha pagato il pd7200 200 € in più allora che dovrei dire io che l'ho pagato 3.600 € ????
Buonanotte
Ragazzi ma è ovvio che i prezzi scenderanno sempre....e di questo nessuno si potrà mai lamentare!!a me giravano le scatole perchè dopo solamente 1 SETTIMANA precisa dall'acquistola tv è calata di quella cifra....della serie in 7 giorni la mia tv ha fatto 200€....:mad:
-
A volte mi domando con che coraggio mandano in onda certe trasmissioni. Personalmente ho visto (malissimo) diversi eventi sportivi a casa di un mio amico che ha un crt sony da 36" a 100Hz. Sul mio 7200, al contrario, mi è capitato di vederne benissimo tanti altri! Le differenze qualitativa da un canale all'altro sono veramente spaventose. Ha ragione Nejiro: bisogna protestare con Sky, perchè non è ammissibile pagare tanto per vedere così male.
Anche sui canali di cinema, ogni tanto, trasmettono film di qualità penosa. Di solito è uno spettacolo, ma sui canali "secondari" (tipo Universal, RAI cinemaworld...) si vedono dei veri e propri obbrobri......
-
Dai B.P., non pensarci più: tanto ormai non puoi farci niente, quindi a che pro starci a pensare?
Ascoltami: goditi la tv! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Dai B.P., non pensarci più: tanto ormai non puoi farci niente, quindi a che pro starci a pensare?
Ascoltami: goditi la tv! :)
:gluglu: :gluglu:
-
Ecco, questo si che è l'atteggiamento giusto!
Però, prima di mezzogiorno...... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
NEJIRO, quando parli di "spettacolo" per la partita di domenica sera, parlavi di Skysport1, vero? Perchè su Sky 16:9, invece, era una pietà....
Beh, per la verità era una pietà anche la partita in se stessa! :D
No Pietro,mi riferivo al canale 206,il 16/9,premetto pero' che sono stato li davanti pokissimo tempo,dato che la partita era orrenda.Per quello che ho visto cmq,ad una distanza di 3 metri piu' o meno si vedeva molto bene.Rimane sempre il fatto cmq che SKY su Sky Sport 1 trasmette con bitrate piu' alto.Ormai mi sono stufato,DOBBIAMO PROTESTARE.Io gli ho mandato diverse Email,mi sa che la prossima sara' per la disdetta!!!!:mad:
CIAO
-
Pcusim cerco di risponderti:
Cavi scart normali
segnale rgb
Sony rdr hx710, come il tuo, collegato al tv solo con composito
Decoder sky Philips con hardware 6e1010 livello del segnale al 50% e qualità all'80%
Mia moglie mi sta facendo una mazza tanta perchè dice, non senza ragione, che con il tubo catodico si vedeva molto meglio
Spero alla fine di riuscire a vedere decentemente: i colori con i settaggi che mi hai indicato però sono abbastanza slavariti
-
Il Passaggio dal CRT al Plasma l'ho notato anch'io,ho un Toshiba 100HZ 36 pollici.Secondo me una volta fatta l'abitudine e con i settaggi qui suggeriti vedrai che ti abituerai al nostro Hita.Io appena ho messo i settaggi che mi ha suggerito Pcusim ho visto una bella differenza,colori veri e naturali,forse eravamo abituati con i CRT a colori molto piu' accesi.Sinceramente adesso preferisco questi a quelli del CRT,poi ovviamente i gusti sono gusti.
CIAO
-
Scusate, mi intrometto... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700? Tra l'altro dicono che è un pannello H6 1080i ALIS (1024x1080 ?????)
http://www.aixess.de/cebit2006/hitachi/07.jpg
http://www.aixess.de/cebit2006.html
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Scusate, mi intrometto... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700? Tra l'altro dicono che è un pannello H6 1080i ALIS (1024x1080 ?????)
Grazie
Bella risoluzione, strana forte. il x1080 credo vada a mirare la 1920x1080.
So che Hitachi era anch'essa pronta con un pannello FULL_HD ma dopo qualche info sono scomparse tutte le notizie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
... avete un'idea del se e quando esce l'Hitachi 42PD9700?
Grazie
Notizia interessante!! :)
Considerando il fatto di un ulteriore abbassamento di prezzo del 7200, sul sito onlinestore, secondo me (speriamo :D ), lo tirano fuori prima dei mondiali (evento che spingerà in alto le vendite dei televisori).
Chissà il prezzo... :(
-
Invece il 55PD-9700 avrà ancora un pannello (che dicono nuovo) E-ALIS 1366x768, Picture Master HD, 2 HDMI e porta USB
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobianchi
Pcusim cerco di risponderti:
Cavi scart normali
segnale rgb
Sony rdr hx710, come il tuo, collegato al tv solo con composito
Decoder sky Philips con hardware 6e1010 livello del segnale al 50% e qualità all'80%
Mia moglie mi sta facendo una mazza tanta perchè dice, non senza ragione, che con il tubo catodico si vedeva molto meglio
Spero alla fine di riuscire a vedere decentemente: i colori con i settaggi che mi hai indicato però sono abbastanza slavariti
Ecco i miei consigli:
1) IMPORTANTISSIMO: compra dei cavi scart di buona qualità. Io ho preso dei G&BL e mi sono trovato benissimo. Credimi che la differenza si nota a occhio nudo.
2) Prova a collegare il decoder al dvd-r e il dvd-r al tv (ricorda: ingresso AV2 o AV3, perchè l'AV1 non accetta l'RGB). In questo modo potrai vedere Sky anche a dvd-r spento e basterà accendere il decoder perchè si selezioni in automatico l'ingresso AV, mentre il component devi selezionarlo manualmente. ATTENZIONE, che se accendi il dvd-r il segnale che arriva diventa videocomposito e quindi ti conviene passare su AV4.
3) Se i colori non ti piacciono basta che provi ad aumentare il livello o a cambiare la temperatura colore da "freddo" a "normale", o addirittura a "caldo". Le mie indicazioni sono solo di massima, poi regola tutto a tuo gusto. :)
4) Non incaponirti a guardare solo i canali sport Sky, perchè trasmettono con segnale davvero pessimo. Fai tutte le prove sui canali di cinema o con quelli mediaset.
5) Il tv che hai comprato ha possibilità enormi, ma necessita di un po' di pratica con le regolazioni. Non scoraggiarti e prova e riprova, vedrai che troverai un equilibrio che ti soddisfa. Io davvero non riesco più a guardare un crt. Sui neri sono sicuramente superiori, ma su tutto il resto non c'è storia col 7200! :)
Mi dispiace non poter essere lì per aiutarti di persona, ma Trento e palermo non sono proprio dietro l'angolo.... :D
P.S.
Immagino che intendessi dire che il dvd-r è collegato in component, non in composito, vero?
-
pcusim UBER ALLES!!!! :ave: