Suggerimento sciocco ma non si sa mai:Citazione:
Originariamente scritto da giskard
hai abilitato le fanart per i film nei settings di Meedio?
Visualizzazione Stampabile
Suggerimento sciocco ma non si sa mai:Citazione:
Originariamente scritto da giskard
hai abilitato le fanart per i film nei settings di Meedio?
Ho risolto reinstallando my movie e tutto e tornato ok da solo.
Mancano nella configurazione di my movie tutta la parte dei tag.
Non so cosa fosse andato storto.
Anche io avevo dei probelmi con myMovies dopo l'update di MovieMee e ho risolto cancellando e reinstallando il modulo.
Non riesco invece a risolvere il problema dei feed....sono sicuro (beh diciamo quasi sicuro :D ) di averle impostate correttamente, ma non riesco a visualizzarle nella Home di Meedio (ho provato a paizzarle in diversi punti (sopra, sotto il menù centrato, lowered e così via, niente da fare...).
La cosa strana è che un paio di volte mi è comparso il primo feed e poi si è bloccato li....per il resto non le carica proprio...non capisco cosa sbaglio o da cosa possa dipendere....
Uno volta è capitato anche a me che si bloccasse la visualizzazione delle news, ho risolto rilanciando l'impostazione del datafeedserver e sovrascrivendo le impostazioni presenti nel file rss.datafeedCitazione:
Originariamente scritto da kirth
Come già detto qualche post più sopra ho finalmente raggiunto un'installazione stabile di Meedio con il tema Chrome 2.0. Mi rimangono alcuni piccoli problemi che spero mi aiutiate a risolvere:
1) Quando entro nel modulo MyMovie il programma si posiziona sul primo titolo in base alla view prescelta, ma non mi visualizza la fanart, se avanzo di un titolo e torno indietro la fanart viene correttamente visualizzata
2) L'importe Wheathered mi importa i dati per il giorno attuale e poi parte da due giorni avanti e non importa le previsoni del giorno successivo. Es. oggi 25/11 lancio l'importazione e nella library mi ritrovo le previsioni per il giorno 25 e poi dal 27 in avanti manca il 26/11
3) Quando esco da Meedio compare sempre un errore "Yahoo!Go ha smesso di funzionare" e devo cliccare su Chiudi Programmi per terminare. Ho visto una segnalazione sul forum Meedio per lo stesso tipo di errore che dice che è causato da alcuni plugins ma non specifica quali. Ho provato a disabilitare tutti i plugins che non mi servono ma l'errore rimane
Rimangono poi sempre i problemi dell'importer MovieMee 2.x ma per quelli aspetto un aggiornamento del plugin in quanto sono tutti segnalati sul thread del forum di Meedio.
Grazie a tutti per l'aiuto.
L'ho già fatto almeno 3 volte ma non è servito a nulla...boh ...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
capita anche a me in maniera random, ovvero non sempre; a volte anche il primo titolo ha la fanart, altre volte devo scorrere al secondo titolo e tornare indietro...non ti saprei dire da cosa dipende....Citazione:
Hai flaggato nelle proprietà dell'importer anche l'opzione "import - 48 hour"?Citazione:
Non ho quell'opzione.Citazione:
http://img367.imageshack.us/img367/1723/meteotv2.th.jpghttp://img367.imageshack.us/images/thpix.gif
Cioè non hai la sez. Data to import come visibile qui?
http://www.meedios.com/wiki/index.ph...A-FA5ABAE21FC1
Provare a installare nuovamente il plugin?
Sto pian piano esplorando tutte le altre funzionalità di Meedio e inevitabilmente arrivano dubbi e domande...:D
Sezione Internet Radio: lanciando l'importer tramite il plugin MeeShoutCast Importer, mi si blocca con questo errore:
http://img117.imageshack.us/img117/2...casttj5.th.jpg
Cosa conviene usare per ascoltare le radio via web?
Ciao
Grazie. Risolto con reinstallazione.Citazione:
partendo da un pc 'base' con uscita hdmi cosa dovrei iniziare a vedere per capire se può comportarsi bene con un vpr?
Ho paura che tu abbia sbagliato il thread... ;)Citazione:
Originariamente scritto da actarus1
lastfm secondo me è miticoCitazione:
Ragazzi ma il nuovo moviemee importer, ma è un disastro!!!!!!
Ma trova pochissimo o quasi niente.
Io torno al vecchio che in accopaita con quello di dakkar è una bomba!
concordo con te