Visualizzazione Stampabile
-
IO ho fatto fatto la ricerca on air col mio TV ma non trova la 1471....strana sta cosa. Sul sito ufficiale ancora non c'è.
p.s.: ovviamente , come le versioni precedenti, non va a chiudere le opzioni 3D e PVR che abbiamo attivato, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thom84
Confermo che nowtv è un servizio anacronistico visto che trasmette in SD e ha una interfaccia peggio di infinity. Netflix dovrebbe fare scuola.
Cmq è uscita la 1471,io con la 1470 nn ho trovato bug, ma vista la numerazione potrebbe essere un correttiva su determinate schede.
Credo che, per quanto riguarda la mia situazione, la colpa sia da attribuire alla linea. Non capisco cosa succeda ma sporadicamente non riesco più a navigare per qualche secondo, poi riprende senza problemi
-
Citazione:
apici
Ragazzi buondì, posto di seguito una foto scattata sul TV SAMSUNG di una serie precedente..di un mio amico..come noterete, in basso a DX, c'è un indicatore del consumo del TV..sapete se, per caso, in tutte le opzioni attivabili via service menù sul ns. TV c'è anche questa opzione??
http://i68.tinypic.com/ve59ip.jpg
Non ne ho idea.
-
Quindi hai fatto la prova senza il TV ?
Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
-
Citazione:
Kennyno78
Credo che, per quanto riguarda la mia situazione, la colpa sia da attribuire alla linea. Non capisco cosa succeda ma sporadicamente non riesco più a navigare per qualche secondo, poi riprende senza problemi
Te lo fa anche via LAN?
-
Citazione:
dickfrey
Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
Sì. In realtà la versione è ancora la vecchia , è la 4.1.5 con la UI aggiornata . Per intenderci per HDR serve la 4.2 (quella dei KU )
curiosamente non funziona più il tasto info per vedere la risoluzione .. strana cosa.
Sulla JS ancora niente per quanto riguarda HDR , Samsung ne parla per dicembre.
-
Citazione:
thom84
curiosamente non funziona più il tasto info per vedere la risoluzione .. strana cosa
Nooo !!!
Cavolo, non ci avevo fatto caso... allora fa come quello schifo di NowTV, che non capisci mai a che risoluzione sta andando.
Ma questi aggiornamenti li fa Netflix o Samsung ?
-
Samsung non c'entra è Netflix che aggiorna le App..
-
Citazione:
dickfrey
In realtà ancora prima di poter fare la prova mi si è bloccata la connessione mentre navigavo col pc...quindi mi sono dato una risposta da solo. Poi magari è stato un caso. Tengo sotto controllo la situazione.
-
Citazione:
dickfrey
Nooo !!!
Cavolo, non ci avevo fatto caso... allora fa come quello schifo di NowTV, che non capisci mai a che risoluzione sta andando.
Ma questi aggiornamenti li fa Netflix o Samsung ?
Concordo con la lamentela. Era una funziona che usavo spesso, ci metteva un pò ad aggiornarsi ma ti dava almeno una idea sulla qualità massima che un film/serie poteva darti(ce ne sono alcuni che oltre il 720 non vanno).
-
Controlla i dati della adsl, nn hai fibra giusto? Secondo me hai la linea disturbata. È il primo impianto che metti?
-
Citazione:
Kennyno78
Concordo con la lamentela. Era una funziona che usavo spesso, ci metteva un pò ad aggiornarsi ma ti dava almeno una idea sulla qualità massima che un film/serie poteva darti(ce ne sono alcuni che oltre il 720 non vanno).
Vero, ma a livello teorico HD comincia dal 720p. L'unica è usare le scorciatoie da browser o usare altri dispositivi, tipo sul. Lettore bluray credo sia rimasta la vecchia, sulla ps4 nn ho ancora guardato...
-
Anche su ps4 nn c'è più info risoluzione
-
Citazione:
thom84
Controlla i dati della adsl, nn hai fibra giusto? Secondo me hai la linea disturbata. È il primo impianto che metti?
No, prima avevo Infostrada con contratto che mi dava massimo 7Mega( 6.7 effettivi). Sono passato a Fastweb con contratto fino a 20Mega (effettivi variabili tra 7.8Mega e 12Mega ). Può in effetti essere che io sia al limite di velocità per le caratteristiche della mia linea. Ieri sera ho usato per ore youtube dal tv senza alcune problema. Tengo sotto controllo la situazione.
Non avevo ancora notato la app di Spotify sul tv, un po' lenta ma fa perfettamente il suo dovere. Comodissima.
-
Citazione:
thom84
Vero, ma a livello teorico HD comincia dal 720p. L'unica è usare le scorciatoie da browser o usare altri dispositivi, tipo sul. Lettore bluray credo sia rimasta la vecchia, sulla ps4 nn ho ancora guardato...
Si si ne facevo più un discorso di test della mia linea(oltre che di verifica qualità del film/serie che sto guardando). Se vedo che il film sta andando a 1080 costanti capisco che la linea è a posto, se oscilla tra 720 e 1080 allora c'è magari qualche problema.