Si è affidabile, offre anche il ritiro in magazzino (è a Roma).
Visualizzazione Stampabile
gli oled devono essere spenti e lasciati in Stanby per 5/10 minuti, poi si puo' togliere la corrente; questo perchè dopo un tot di ore d'uso devono fare un ciclo di compensazione che dovrebbe aiutare ad avere uno schermo piu' uniforme e soprattutto cancella eventuali loghi dal pannello (esempio la barra di skytg24 piuttosto che il logo di canale 5)
Per questo motivo gli oled esposti da lungo tempo negozi potrebbero presentare degli stampaggi o imperfezioni
perchè li la sera spengono l'interruttore principale e addio fase di standby
Scusate se scrivo solo adesso ma lo avevo riportato nell'apposito thread: 920 acquistato sabato scorso da €nics a 2399 (sconto 20% valido solo sabato e domenica scorsi) ma ogni tanto questi sconti li fanno. Il TV è veramente favoloso.
Adesso dalle mie parti c'è il 15% per ancora un paio di giorni e il prezzo finale sarebbe poco più di 2500€.
Il problema è che non so decidermi fra il 920 e l'EF950. Sono 500€ di differenza fra i 2 modelli ma non capisco poi cosa cambia fra i 2... Se è solo il discorso curvo/piatto (che per i miei gusti non fa nessuna differenza) o se c'è altro... L'audio firmato Harman Kardon non lo prendo neanche in considerazione visto che dai diffusori della tv ci ascolterò giusto il tg!
Mah, io ho fatto la scelta del prezzo migliore; da Comet avevano il F950 a 2980 non scontato ma sinceramente il 920 curvo mi piace di +. Il raggio di curvatura è talmente lieve che ai miei occhi fa' l'effetto di maggiore eleganza. Per l'audio serio non c'è verso: collegamento ad impianti Hi-Fi o HT e passa la paura:D
La penso allo stesso modo! Credo proprio che mi orienterò sul 920...
Preso il 920 questa sera da Euronics, approfittando del -15% di sconto.
Ho inserito anche l'estensione di garanzia per ulteriori 4 anni (quindi 6 in totale).
Giovedì /venerdì vado a ritirarla!
Auguri, aspettiamo feedback nella discussione del 920 presto!
Visto che sono in procinto di acquistare il mio primo OLED
( vengo da una carrellata di serie 8000 Samsung che cambio annualmente )
Utilizzo Tv unicamente per riprodurre Film BluRay FullHD.....
Ragazzi ad OGGI metà febbraio visti gli sviluppi del mercato voi cosa comprereste?
un EG910V a 1700 euro
(risparmiando per poi cambiare tv l'anno prossimo sperando che siano finalmente disponibili i BluRay UltraHD....)
oppure un EG920V a 2550 euro ?
grazie anticipato per la gentile risposta
pigis
Se cambi tv ogni anno vai di 910 tranquillamente! Che oltretutto dovresti trovare anche a meno di 1700