Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che ogni anno faccio bei acquisti e comunque, nelle mie impressioni che ho postato appena visionato, non penso di esser stato di parte....
E' che e' la pura verita...
Quando l'anno passato visionai il 1000 a casa mia dissi che comunque era costretto sul mio 3mt (dato che e' ancora piu' luminoso del 500) e comunque dissi anche che giocava..........[CUT]
Be se le cose stanno così c'è qualcosa che non mi torna, l'attuale situazione come ho già detto rispecchia quella che fu dal passaggio del dvd a quello del BRD ossia dal vecchio 576 al 1080, in QUESTO 3d che fu a suo tempo chiuso dai moderatori, facevo appunto notare che ad occhio non esperto per alcuni aspetti il 576 upscalato era si molto simile al 1080 nativo ma, analizzando attentamente le immagini, emergeva che in quella 1080 nativa vi erano informazioni che sul 576 mancavano totalmente, la stessa cosa vale per il 2K upscalato rispetto al 4k nativo, quindi sostenere il contrario è pura disinformazione. Per quanto l'RC implementato nel 500 possa lavorare ottimamente non potrà mai ricreare le informazioni mancanti in una immagine, quindi ribadisco il fatto che sulla stessa immagine 4k rispetto alla 2k saranno comunque presenti informazioni 4 volte superiori quindi stiamo parlando di pura utopia.Un appunto alla resa delle immagini 2k con rc confrontate al 4k nativo. Io personalmente non ho notato nessuna differenza sostanziale
è comunque valido come sistema in quanto dopo una calibrazione iniziale, fatta magari da un professionista, in buona teoria non si dovrebbe avere la necessità dopo ore di visione, di rifarla.