Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Se ti riferisci ai 4K...bhè la differenza c'è! E' tutt'altra risoluzione!
Si Mauro, ma poi come lo guardiamo 'sto 4k?
Io mi sentirei abbastanza ridicolo a piazzare un 65" a due metri dal divano, non so tu (a parte il fatto che non saprei proprio dove metterlo un 65" in casa mia).
Prova a caricare nel monitor del pc una foto della tua ragazza scattata a 10 megapixel. Non riusciresti a vedere neanche il naso per intero, al massimo una narice. Oh, certo, la più definita narice del mondo, ma niente di più. Riducendo le dimensioni dell'immagine per poter vedere la figura intera avresti la stessa qualità di risoluzione di una foto scattata a 1,5 megapixel.
Aumentare la risoluzione oltre un certo limite non serve.
-
Bhè ha senso quando anche tutto il contorno ha la stessa risoluzione. Infatti io cambierò il mio amato HX855 SOLO quando sarà diffuso come si deve il 4K in tutte le sue forme(Tv, Bluray, Games ecc.).
-
Citazione:
MauroHOP
Se ti riferisci ai 4K...bhè la differenza c'è! E' tutt'altra risoluzione!
mah,se dobbiamo davvero sfruttare i 4K ne passerà di tempo, si devono adeguare film giochi e tutto.
Se sono solo i 4K la differenza sostanziale non vale la pena al momento cambiare un HX855.
-
No ora e anche tra un anno non vale assolutamente la pena. L'855 è una tv fantastica(infatti è stata pluripremiata) e ancora va sfruttata al massimo delle sue potenzialità.
-
Citazione:
MauroHOP
Bhè ha senso quando anche tutto il contorno ha la stessa risoluzione. Infatti io cambierò il mio amato HX855 SOLO quando sarà diffuso come si deve il 4K in tutte le sue forme(Tv, Bluray, Games ecc.).
Forse non mi sono spiegato. Quello che non ha senso, secondo me, è guardare un 65" da un metro e mezzo, massimo due metri di distanza.
Il risultato è lo stesso dell'esempio della foto che ti ho fatto sopra. ;)
-
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un 47w805. Qualcuno può indicarmi settaggi "oggettivamente" più appropriati per visione solo skyhd.
Grazie in anticipo e se qualcuno ha domande sul tv me le faccia pure...!!!
-
Citazione:
bolla70
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un 47w805. Qualcuno può indicarmi settaggi "oggettivamente" più appropriati per visione solo skyhd.
Grazie in anticipo e se qualcuno ha domande sul tv me le faccia pure...!!!
Perché non apri una discussione ufficiale?
-
Citazione:
VINICIUS
Perché non apri una discussione ufficiale?
Fatto....
-
Scusate la domanda che forse è già stata fatta... ma che differenze ci sono tra la W805 e la W807?
-
Uno è nero, l'altro è grigio. Non mi risulta ci siano altre differenze.