Visualizzazione Stampabile
-
Si noti la dicitura: Panasonic conferma che il problema sussuste ma solo in quella situazione d'uso diverso da quello comune. E' si vera la necessità di porre il quesito su cosa si inenda "uso diverso..." E' altresì vero che con un tv guardi programmi satellitari, digitali T, film dvd e br....Di sicuro non ci fai la spremuta d'arancia. (in questo caso di Kiwi:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Non che io sia d'accordo, anzi anche io sarei contrariato, ma è vero che quando si inizia a giocare il problema non si nota. Per consolazione vi dirò che c'è di peggio. In LG non considerano grave un TV con 10 pixel morti...
Porca paletta ragazzi.....Si parla di oggetti con un costo di 2000 euro e oltre. Non si pretende il tappeto rosso però.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
...E' si vera la necessità di porre il quesito su cosa si inenda "uso diverso..."
è probabile che non necessariamente ci si riferisca a una fonte(e come potrebbe?)ma casomai a un settaggio improprio...chessò...dinamico con valori spinti...in questo caso potrebbe configurarsi l'uso improprio
-
È tutto relativo... 2000 sono tanti, ma in questo ambito non poi così tanti, in relazione al fatto che il VT30 in questione è un 50" top di gamma.
-
Ok..Rimane sempre il fatto che sono 2000 euro.
-
nenny1978 giusto :O ci si puo' lamentare solo sopra i 15.000€ spesi sotto si e' barboni e quel che capita ti tieni senza fiatare lol
-
acquistato da t***Y e arrivato oggi. tempo 5 minuti per montare la base e poi... TADAAAAAA schermo crepato! imballo pessimo, schermo dall'interno completamente scoperto ed esposto ad urti. mentre montavano stavo già ridendo perchè era quasi scontato che il vetro fosse rotto :O. ripeto non l'ho comprato su internet e nè l'ho montato o trasportato io quindi eventuali danni fisici non sono (del tutto) dovuti ai corrieri dei siti del web.
-
@Sanosuke
Mica ho detto che non bisogna lamentarsi. Solo che qui si mette in croce un azienda intera per 2 utenti di numero che hanno degli aloni verdi. E tutti quelli che gli aloni verdi non ce l'hanno e hanno speso gli stessi soldi? Non è un discorso di quanti soldi costa ma di sfiga. Se cerco di produrre un TV top di gamma a 2000 euro magari non posso permettermi tanti scarti di produzione e le tolleranze ai test di qualità aumentano.
Ma vabbè, qui secondo me si sta' già divagando troppo. Utenti insoddisfatti non ce ne sono a sufficienza da giustificare tutto questo baccano. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per quanto mi riguarda abbiamo già speso troppe parole inutili (nel senso che non sono finalizzate a nulla di utile già da diversi post a questa parte).
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoBlaze
schermo crepato! imballo pessimo, schermo dall'interno completamente scoperto ed esposto ad urti. mentre montavano stavo già ridendo perchè era quasi scontato che il vetro fosse rotto :O. ripeto non l'ho comprato su internet e nè l'ho montato o trasportato io quindi eventuali danni fisici non sono (del tutto) dovuti ai corrieri dei siti del web.
Non ho capito se lo schermo si è rotto durante il trasporto o se lo hanno rotto durante il montaggio della base...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Non ho capito se lo schermo si è rotto durante il trasporto o se lo hanno rotto durante il montaggio della base...
durante il trasporto
-
Ma lo schermo era quindi danneggiato esteriormente?
Cmq si.. quest'anno gli imballi fanno proprio schifo...
-
si la crepa partiva dal centro dello schermo e arrivava nell'angolo inferiore destro. il vetro dell'angolo era quasi del tutti sbriciolato :eek:
-
Certo che dopo aver realizzato un tv così valevole in termini di qualità e prestazioni e poi perdersi nell'imballo, è veramente e a dir poco assurdo!!! :eek: :mad: Forse Panasonic quest'anno per poter investire abbastanza da tirar fuori un prodotto eccellente, ha risparmiato tutto su marketing ed imballaggio. :asd: :eek: :rolleyes:
-
Viste le casistiche elevate temo che in pansonic dovrebbero risolvere questo grave problema che a mio avviso è ben più tragico dei FW.
Trovare una soluzione: un vetro più resistente e un imballo idoneo al prodotto:
Quanti pannelli hanno rottamato per sta storia?:confused:
Gli organi di assicurazione per danni accidentali avranno un 2011 in rosso se continuano a frantumarsi questi benedetti plasma.
-
inizio a pensare che sicuramente gli imballi sono i maggiori responsabili ma imho il design del VT30 con un'unica lastra di vetro sullo schermo senza ''cornice'', lo renda allo stesso tempo bello esteticamente ma altamente fragile. correggetemi se sbaglio :fagiano: