Buon giorno a tutti,
in questi giorni ho provato il sw in questione, molto intuitivo e con una gestione delle copertine che mi è piaciuta particolarmente.
Purtroppo devo riportare un grave problema che non sono riuscito ancora a superare:
Premetto che il mio sistema AV casalingo prevede una rete che fa capo ad un Qnap 419 PII, l'unico protocollo di condivisione utilizzato è samba per evidenti motivi pratici, ho montato XBMC sia su un portatile (intel I5) che un pc (AMD A6 3650) per cui l'hw non è in discussione.
Ebbene durante la riproduzione di ISO blu ray, la stessa avviene in modo parecchio scattoso su ambedue i pc, ho effettuato parecchie prove e sono emersi questi dati:
- ho testato sia un win7 32 bit che 64 bit, i problemi sono rimasti inalterati
- ho provato tutte le combinazioni di video render senza alcun risultato positivo
- la riproduzione delle stesse ISO blu ray da hd usb collegato direttamente al pc avviene in modo fluido
- la riproduzione di ISO DVD e mkv 1080 avviene in modo fluido sia dal Qnap che dall' hd usb
- Caricando il live di XBMCuntu sugli stessi pc, la riproduzione da Qnap avviene invece senza nessun problema
Avete qualche idea a proposito?