iwantyou82 che pannello hai?
durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....
mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!
Visualizzazione Stampabile
iwantyou82 che pannello hai?
durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....
mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!
Non ci pensare più duramadre e goditi la TV ;).
Il mio pannello è un SQ02....strano che noti sta cosa, forse è un effetto della videocamera, io solitamente non mi accorgo di niente! :pCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Vi riporto le sigle dei vari modelli, che cambiano a seconda del pannello montato, trovate su un forum polacco :D (se a qualcuno dovesse servire...)
40A1UF0C jesli panel jest SQ01
40A1UF1C jesli panel jest SQ02
40A1UF0C jesli panel jest SQ02
40L1UF0C jesli panel jest AA01
40L1UF1C jesli panel jest AA02
Per quanto riguarda i servizi MHP, ho intravisto nel menu un'opzione per attivare i dati....questo pomeriggio provo ad attivarlo, poi vi faccio sapere!
Chiedo ai moderatori del forum, se possibile, di stickare il video in prima pagina, così che tutti gli utenti possano usufruirne...
da una controllata veloce mi pare che su 4 giga registri circa 3 ore di programmi....
Direi qualità ottima.....l'unica cosa è che bisogna capire come importare i video sul computer...
ma voi dite che effettivamente il pannello sq abbia un angolo migliore?
sia per SD che per HD? o registrando un programma in HD aumenta lo spazio occupato?Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
secondo me ti stai facendo paranoie per nulla...Citazione:
Io non soffro di problemi di angolo di visione......come dicevo prima, soltanto un po di spurie i primi giorni, poi sparite.....Citazione:
Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato... ;)Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Intanto grazie ancora per tutte le news e le prove che stai facendo, sei un grande!
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Ti rispondo appena torno a casa, verso le 14. ;)
La mia tv è in consegna!!
Stasera vi dico!
non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto?? :-)
spero che mi portino anche quello entro la settimana
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Sarai cosi contento che penso la metteresti pure in terra... :p :D
Anche la mia è in consegna...stasera saremo in due ad essere molto indaffarati! Non ho ancora il posto...ma vedrai che qualcosa trovo! :)Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Mii, ragazzi, non leggo il forum per una settimana e mi ritrovo che la mia già splendida C650 può diventare ancora più performante con il PVR e Timeshift...:eek: :) :D
Ho letto solo ora e non ho ancora provato, comunque se mi confermate che funziona ed è tutto ok, provvedo a inserire nella pagina iniziale sia la procedura che il link al filmato.
Ciao.