e si, effettivamente qualcosa da migliorare c'e'.....speriamo che anche dopo un po' di mesi arrivi qualche altro aggiornamento software.
Visualizzazione Stampabile
e si, effettivamente qualcosa da migliorare c'e'.....speriamo che anche dopo un po' di mesi arrivi qualche altro aggiornamento software.
Se avete registrato il Tv sul sito, Philips dovrebbe comunicarvi puntualmente ogni aggiornamento.
La registrazione l'ho effettuata da tempo ma gli aggiornamenti sono fermi ormai alla Versione: 000.026.078.000 datata 15/07/2010.:confused:
Se volete andare oltre con questo TV vi consiglio di fare un giretto qui:
http://jointspace.sourceforge.net/
Tra le varie cose possibili grazie al firmware modificato disponibile su questo sito sono riuscito a giocare a Doom col televisore, a vedere in remoto il desktop del mio PC e ad usare l'iPhone come telecomando (tastiera QWERTY compresa)!
Ma facendo questa modifica al firmware si invalida la garanzia???
Ciao, scusate ma io ho semplicemente installato l'ultimo il firmware originale philips della TV e sono comunque riuscito a pilotarla con l'iPhone. Quindi nessun firmware modificato...fantastico.
Saluti.
Strano.
Potresti precisare la versione?
E l'app sull'iphone che usi?
Si tratta di Philips Wi-Fi Remote?
Perché nella descrizione di quest'ultima sull'AppStore viene proprio precisato che si deve mettere il firmware JointSpace e abilitarlo digitando una sequenza numerica ben precisa!
Citazione:
Some steps are required to enable your Philips Television for this application:
1. Make sure your television supports the Philips TV Remote application. You can find the list of supported televisions on http://jointspace.sourceforge.net
2. To use the Philips TV Remote application to operate your television, you need to enable this functionality on your television. When the television is in on-state, key in the following digit sequence with your original TV remote control: 5646877223. When successful, the message "JointSpace enabled" will appear on your television.
Allora...io ho scaricato dal sito Philips l'ultimo firmware originale ovvero il 000.026.078.000, nello log degli aggiornamenti che trovate sul sito vedrete che già dal 026.076 il jointspace è funzionante.
Caricato con l'USB sul TV ho aggiornato e poi su Iphone ho installato l'App Philips TV remote, inserite a tv accesa il codice che conoscete con il telecomando della TV e vi comparirà il messaggio(in inglese) che il JointSpace è attivo. Se siete in Wifi sia con la Tv che con l'Iphone potete tranquillamente cambiare i canali con il telefono.
Spero di esservi stato utile.
Ciao.
In pratica hanno reso ufficiale il jointspace. Non lo sapevo.
Consiglio comunque di visitare il sito jointspace perché oltre al collegamento con l'iPhone si fanno le altre cose che descrivevo.
Ci sono anche emulatori di Atari VCS 2600 e cose del genere :)
Altra cosa simpatica dell'app iPhone è la possibilità di inviare foto sulla tv in un istante!
Una precisazione: non è necessario che il TV sia connesso in wifi, anche la classica connessione ethernet va bene, anzi meglio. ;)
Ciao ragazzi.
uso il 47" di questa serie per giocare col PC ( sono molto soddisfatto!)
ora volevo sapere se mettendo una scheda nvidia 3d al mio pc, il ns. TV riuscirà a veicolare le immagini 3d ( è un 200Hz quindi teoricamente non dovrebbero messerci problemi) o no...
Chi mi sa rispondere?
non c'e' niente da fare, le tv 2d non potranno mai trasmettere immagini 3d. Anche se la sorgente lo e'.
Molti fanno confusione con queste caratteristiche dettate più da esigenze di marketing che da altro.
I 200Hz sono relativi al post-processing del segnale video. Per il 3D occorre un TV che preveda una frequenza di ingresso pari a 120Hz. Se vedi le caratteristiche scopri che arriva a veicolare 60Hz in ingresso, quindi nulla da fare.
Qualcuno si ricorda la procedura per visualizzare le ore di vita del televisore?
1) Premere il tasto Home (per entrare nel menu)
2) Digitare 062596 seguito dal tasto "Info
3) Premere ok per accedere al menu di servizio
4) Raggiungete la seconda posizione "...hours..." nella tendina con la freccia verso il basso e premete ok per selezionarla ed otterrete il numero di ore di utilizzo del Tv.
Grazie fabio.