Visualizzazione Stampabile
-
:Perfido: Sasà Sasà
Infatti è molto problematico perchè nel cambio magari (per una volta) ci guadagno...
@Grifo
CERTO: dal digitale è normale: qualsiasi decodifica dal Dolby PLXII al THX lo fa. Ma lo fa anche dall'ANALOGICO (DSP) potendogli applicare tutto quello che si vuole e (sembra dalle nostre prove) senza danni... anzi in ambito HT ci metteva un pò di pepe :D
Se invece sei duro e puro con l'ANALOG DIR nisba
-
:cry: :cry: :cry: Piccolo problemino con il proj: durante una sessione di taratura mi sono acorto di una strana linea gialla nella parte superiore dell'immagine (che durante i film però non si nota) che va a sfunmare verso destra
http://img687.imageshack.us/img687/6479/specchietto.jpg
E' uno specchietto che si è mosso: niente di drammatico, ma dovrà fare un pit-stop durante le vacanze al centro assistenza....
Se non vi lamentate :D il trittico di serate per LOTR è comunque confermato... settimana prosisma vediamo come organizzarci
-
non preoccuparti, LOTR vira al verde di suo, col giallino non penso tu possa peggiorare le cose. :p
-
Metti uno sfondo rosso e ci siamo... W Caput Mundi...
; P
-
Martedì 21 sera, dopo una giornata di lavoro a Milano, AirGigio, che ringrazio per l’ospitalità e la grande disponibilità, mi ha dato modo di trascorrere alcune ore nel suo regno. Mi serviva proprio un po’ di distrazione. Altro che distrazione lo spettacolo che si è presentato davanti ai miei occhi è stato a dir poco stupefacente, imbarazzato dall’alta qualità delle elettroniche e dalla cura dedicata all’ambiente ho immediatamente percepito la bontà dell’impianto HT che da li a poco avrebbe deliziato almeno tre dei miei 5 sensi. Dopo alcuni minuti di demo, ho avuto la conferma di quello che avevo inizialmente percepito, audio da riferimento, soprattutto grazie agli ultimi interventi che hanno donato un’apertura del campo sonoro e dinamicità medio alta incredibilmente credibile, senza creare danni all’intera immagine sonora. Le frequenze basse sono ottimamente controllate, i colpi si percepiscono sul corpo come anche lo spostamento d’aria ottenuto tramite la coppia di SW al punto di percepirla attraverso i capi di abbigliamento indossati e dai capelli che improvvisamente si muovono al momento giusto. Per Il video inizialmente qualche problemino l’ho notato ma dopo qualche regolazione siamo riusciti a rimediare alla meno peggio, certo sono sicuro che attraverso una calibrazione ad oc lasciando i parametri del rs20 a zero e intervenendo con il poderoso processore video Radiance, si potranno ottenere ottimi risultati di calibrazione anche sul fronte video. Che altro dire se avessi un ambiente simile avrei grosse difficoltà ad uscire di casa, di nuovo grazie per la splendida serata trascorsa, spero che i miei piccoli suggerimenti possano aiutarti nel comparto video. :mano:
-
Sicuro!!!!!
Grazie mille a te per i preziosi consigli e la serata di chiacchiere ... la prossima volta ti VOGLIO vedere all'opera :read:
Già con le nuove regolazioni (a seguito delle tue dritte) le ultime 2 sere ho migliorato il tutto
Peccato per il piccolo problema sopra esposto... ma nulla di grave!!!!!
-
Ecco scartato il primo regalo.... :happy:
http://www.audioclub.it/h/audio/prod.../Q50_Front.jpg
http://www.audioclub.it/h/audio/prod...activities.jpg
Ora sotto con la programmazione... azz quanto lavoro da sta saletta :D :D
-
Belloooo...cos'ha in più rispetto ai "classici" Logitech?
-
...domotica pura e personalizzazione totale..... bello ma difficile da usare...complimenti per l'acquisto alla fine lo hai trovato usato o hai ripiegato sul nuovo??
-
Per fortuna lo ho scovato su e-bay dopo lunga ricerca (sono rarissimi!!!)
Voglio usarlo comandando in via seriale (e non IR) tutti gli elementi per un controllo molto più preciso... vedremo... per fortuna ho già trovato un aiutante :D
-
Gigio
risolto poi con il vpr?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Per fortuna lo ho scovato su e-bay dopo lunga ricerca (sono rarissimi!!!)
Ti sei chiesto il perchè ? :D :D :D
-
Delle due una:
- o sono delle ciofeche :cry: :cry:
- o sono ottimi e chi li ha se li tiene :D :D
BOOOHHH
PS: Fra una settimana porto il piccolo JVC a sistemare... così sta in pensione durante il caldo Agosto:D
-
Citazione:
PS: Fra una settimana porto il piccolo JVC a sistemare... così sta in pensione durante il caldo Agosto:D
non dirmi che il buon Alberto si è messo a frucugliare anche nei proiettori :D
quell'uomo è una risorsa infinita (soprattutto di tempo, io mi chiedo come faccia) ;)
-
Citazione:
Delle due una:
- o sono delle ciofeche :cry: :cry:
- o sono ottimi e chi li ha se li tiene :D :D
BOOOHHH
Propenderei per la prima ipotesi ... decisamente ..... avendolo usato (ed anche il suo predecessore, liscio o rimarchiato Crestron) qualche volta .... :D
chiedere prima di "fare danni", no, eh ? ;)