Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gian de bit
Qualcuno sa' della SERIE TV
HOMELAND (seconda stagione) se e dove e' possibile reperirla con audio ITA ??
--> questa ad esempio? <--
sarebbe grandioso in q..........[CUT]
premesso che non vedo perché prendere un cofanetto con due stagioni, quando ci sarà anche una terza (sta andando in onda proprio in questo periodo in TV), ma questa è una mia fissazione da collezionista maniaco dell'ordine nelle serie TV :D, con audio italiano esiste solo in Italia, e solo la s1 (la s2 ancora non è in vendita da noi)
-
Citazione:
bradipolpo
non vedo perché prendere un cofanetto con due stagioni, quando ci sarà anche una terza
perche' ho le fregole :D , ho visto la prima stagione e so' andato in fissa con sta' serieTV :p... non possono farmi finire la prima stagione lasciandoti cosi "appeso" alla curiosita' (questa e' cattiveria pura!) :D
Citazione:
(sta andando in onda proprio in questo periodo in TV)
sta' andando in onda la 3 serie su Sky, ma io debbo vedere prima la seconda, e non la voglio vedere in SD su skyOndemand (bleah).
Citazione:
ma questa è una mia fissazione da collezionista maniaco dell'ordine nelle serie TV :D,
siamo in due, infatti sto aspettando che facciano il megabox dei DEXTER proprio per questo, ma l'attesa sai meglio di me che per le serieTV e' "bradipesca" a dir poco.
Citazione:
con audio italiano esiste solo in Italia, e solo la s1 (la s2 ancora non è in vendita da noi)
Ahime' , questa "mania" che devono "delocalizzare" tutte le serieTV a seconda del mercato in cui si andra' a commercializzare non la capiro' mai, ma tant'e'. Aspettero' ... in paziente attesa :sob:
Grazie delle info
-
spero che non finisca nel limbo (tutto nostrano) delle serie TV su BD, come successo a the walking dead, di cui si sono perse le tracce dopo la s1 :doh:
-
E' vero, The Walking dead, altra serie che aspetto "completa" di tutte le stagioni , in USA da mo' che e' uscita la seconda su BD , e se non erro anche la terza (su BD)
mah !
-
Cmnq la s2 di Homeland, già disponibile in Francia per altro, esce ad inizio dicembre in Germania: e noi stiamo ancoraq aspettando la s1, ormai prossima almeno (20/11) ....
Qaanto a TWD, la s3 è già disponibile nel resto dell'Europa civilizzata (tranne in Germania, dove comunque esce fra un paio di settimane), senza bisogno di scomodare il mercato USA :asd:
Persino la Spagna le ha già disponibili entrambe :doh:
-
e vogliamo parlare dei blue ray di full metal alchemist brotherood? in tutta europa esiste, in italiano no
-
Ciao a tutti,
ho appena visto questo:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...mbre-2013.aspx
Mi spaventa un po':
-La casa è sconosciuta (almeno io non la conosco)
-Parlano di restauro
Qualcuno sa qualcosa di più?
Love,
K.
-
Qualcuno per caso ha comprato in BD "Il Giorno Del Venerdi Santo"? In rete non si trova nulla sulla qualità a/v...e il film è un capolavoro assoluto...
-
Citazione:
kennethhamlet
Mi spaventa un po':
-La casa è sconosciuta (almeno io non la conosco)
-Parlano di restauro
E cosa ti spaventa? Se leggi, in basso c'è scritto che non è un cofanetto:
Citazione:
N.B. Non è un cofanetto. L'offerta comprende i 5 titoli in uscita singolarmente.
quindi devi cercarti le recensioni di ogni singolo film (io non li conosco, ma se ti sei soffermato su quell'offerta, probabilmente a te dicono qualcosa)
ciao
-
Mi spaventa esattamente quello che hai quotato.
Non ho mai parlato del fatto che mi spaventi il cofanetto in sé.
Non conoscendo la casa di distribuzione, non sono sicuro della qualità del trasferimento e del lavoro fatto.
Qualcuno ha maggiori notizie su questa casa?
I master saranno quelli utilizzati per le edizioni estere?
Ovviamente conosco e amo tutti e 5 i film.
C'è qualcuno che ha qualche info in più?
Love,
K.
-
Scusate, dove rovo, se esiste, una lista con tutti i film in BR ITA usciti fino ad oggi?
-
sino al 2011 c'è la lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...oi-e-nel-mondo
altrimenti cerchi su amazon se c'è il film che ti interessa :fagiano:
-
Ma il grande Jimbo che fine ha fatto, se posso chiedere ??
-
Qualcuno sa dirmi se la versione italiana di Earthflight è molto diversa da quella inglese?
C'è un disco in meno :what: e anche la durata è inferiore.
-
La serie tv CHUCK in bluray è uscita?
L'ho cercata parecchio ma niente... non siamo il terzo mondo, semo peggio!