potete andare tranquilli. funziona tutto a dovere. decodifiche comprese :cool:
Visualizzazione Stampabile
potete andare tranquilli. funziona tutto a dovere. decodifiche comprese :cool:
Ma com'è che sono le decodifiche?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
il DD e DTS fatti decodificare alla PS3 invece del Marantz mi son sembrati un po' loffi...
Lamps
probabilmente è una questione di livelli dei canali
Non saprei...Il volume ed i livelli non mi pare siano molto differenti...
Quel che mi pare manchi è la dinamica... E' come quando si attiva la modalità notturna... Tutto molto piatto.
Lamps
Io ripeto che sul fronte Audio ... ahime... la PS3 è tragica ... sia in PCM che in Bitstream ..... sulla tos-link poi è cupa ... gonfia ... :rolleyes:
Ma tant'è ... :D
In Bitstream o in PCM multicanale su hdmi non la sento così negativa...
E' quando la faccio decodificare che le cose cambiano e il suono perde di qualità.
E' anche vero che non ho mai avuto lettori TOP di gamma e quindi non ho un riferiumento altissimo.
Rispetto al Pio525 o al JVC la PS3 suona meglio in Bitstream o PCM multicanale (quando presente nei BD).
Lamps
Ma dai..............A me no sembrava messa così malaccio...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi piacerebbe avere un'orecchio più "fine" ma probabilmente è un mio limite, o meglio, mi piacerebbe cogliere certe sfumature....:p
Calcolate che per adesso la ascolto solo in bitstream neanche in pcm tramite cavo ottico, da qui capite a che livello sono.....:D
Ciao SGNAO
a me attualmente è collegata con il cavo ottico all'ampli e devo dire che rispetto a quando avevo un comune lettore dvd collegato con il coassiale trovo il suono meno performante. Sapete dirmi se collegandola ad un nuovo ampli in hdmi potrei avere dei risultati migliori?????
ciao a tutti :)
un'informazione: una PS3 presa in Giappone è in grado di leggere e visualizzare correttamente i film in blu-ray che si acquistano da noi? Grazie!
Non quelli con il codice regionale Europeo (region B), solo quelli all region o region A (usa e giappone).
Ciao
Luigi
In più aggiungo che anche i DVD normali vengono letti solo quelli della rispettiva Region ... :rolleyes:
E, proprio per essere iper-precisi, la PS3 Jap non legge comunque i DVD PAL, NEANCHE se sono Region 0!! Per cui, il fatto che per i DVD (per i Bluray no, Europa è Region B, Giappone è region A), l'Europa sia Region 2 come il Giappone, non aiuta, perchè la PS3 Jap legge solo gli NTSC...
Yes ! ;)
Quindi ... se uno prorpio vuole comprare questo "aggieggio" all'estero deve rivolgersi alla Germania e in campana ad esempio in UK che a volte hanno quelle di import USA ... :p
...Una stranezza sinolare dopo l'agg alla v 2.30
sul film "la leggenda degli uomini straordinari" ha perso l'italiano 5.1 dts
tutti gli altri film vanno bene...cosa può essere?
:confused:
Domani controllo ...
In che senso lo ha perso ??
Non è più selezionabile o cosa ?? :confused: