Edit, sorry, doppio post causa intasamento server....
Visualizzazione Stampabile
Edit, sorry, doppio post causa intasamento server....
Si, è possibile, ci sono già state offerte limitate in cui la PRO era venduta al prezzo della core, per esempio su Marco PoloCitazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Io pochi giorni fa ho letto una notizia dove Microsoft smentiva qualsiasi calo di prezzo per Natale.Citazione:
salve a tutti!
Volevo comprarmi questa simpatica console
ma prima volevo sapere come era il risultato su un plasma tipo pioneer 436rxe...
nessuno ha attaccato l'xbox a un plasma?
Quasi tutti!!:D è fantastico;)
al proiettore.. è uno spettacolo.. sia come consolle che come windows media center extender!!
prendila!!
Io al 507, a 1080i è uno spettacolo!
grazie per le subitanee risposte!!!
penso proprio che dovrò andare a comprarla...
Io ti consiglio di trovare il gioco che vorresti giocare e poi prenderla...Citazione:
Originariamente scritto da losq
Al momento ci sono dei bei giochi, ma nulla in confronto a quello che deve arrivare...
Il 17 novembre è alle porte, e aspettare potrebbe anche portare qualcosa di buono. Se invece non vedi l'ora di mettere le mani su uno dei giochi già usciti prendila ora.
in offerta in quale negozio? :)Citazione:
non c'era scritto!!
Secondo me hanno sbagliato a mettere la foto. Sono previsti dei bundle per natale a circa 435 euro (pro+1 gioco)Citazione:
oblivion e pana th 42 pv60. voto da 1 a 10?
Scusate se disturbo, ma ho bisogno di aiuto.
Ho comprato il sony kdl-40X2000 full hd. Spettacolare, sono contentissimo. Ho provato a collegare la 360 con il cavo component e devo dire di non aver avuto problemi a mettere 720p o 1080i com risoluzione. Ho provato il gioco prey.
Risultato: colori molto accesi, bellissimi ma presenza di scalette. C'è modo per eliminarle?
Allora ho provato a collegarla in vga. Ho mappato il pannello fino a 1360x768. Ho la visione a tutto schermo. Anche qua ho provato prey.
Risultato: colori un pò meno accesi, ma comunque molto naturali. Assenza assoluta di scalette anche a distanza ravvicinatissima , ma ogni tanto scatta. Come mai scatta? Come posso eliminare questi scatti? Problema di console o problema di risoluzione che non si avvicina al full hd della mia tv?
Qualcuno, se è in grado, può rispondere alla mie domande?
Grazie in anticipo, lantis
Io, fossi in Te proverei la risoluzione 1080 i, lasciando al pannello solo il compito di deinterlacciare, senza necessità di scalare.Citazione:
Originariamente scritto da lantis
Ciao
Luigi