Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
Hai controllato le ore di funzionamento della TV nel menu nascosto ?
Ciao
Chissà quante volte l'avete detto, ma non riesco a trovare la risposta, come posso accedere nel menu segreto?,è tutto il pomeriggio che sto vedendo nelle impostazioni ma niente da fare sono inbranato.
55C7
grazie per eventuali risposte
-
Citazione:
nandi53
Ciao
Chissà quante volte l'avete detto, ma non riesco a trovare la risposta, come posso accedere nel menu segreto?,
Leggi la guida di Carlo
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
-
Sono molto preoccupato per l'acquisto che ho fatto domenica che deve ancora arrivarmi, Lg 65c7 . Il prezzo mi ha portato a fare questa scelta, ma leggendo nei forum ( alcuni ) dicono che il Sony A1 lo massacra. Invece in altri forum dicono che la serie 7 ha fatto passi da gigante e se la gioca alla pari. Altre recensioni dicono che adirittura è migliore del sony . Dove sta la verità ? Ho fatto bene o era meglio spendere 800 euro in piu e prendere il sony ? Come si comporta questa serie 7 nelle immagini in movimento ?
-
Secondo me rimarrai stracontento nn preoccuparti prima del tempo,e avrai anche 800 euro in più nel portafoglio anche con il tv in questione caschi bene fidati
-
Il c7 ha vinto il premio come miglior TV 2017 su svariati siti del settore, ci sarà un perché. Se hai dubbi, cerca la comparativa fatta dal professionista di hdtvtest, per alcuni aspetti é migliore il Sony, per altri il c7.. tralasciando l'estetica (discorso che vale solo se hai la TV appoggiata alla base, perché se la hai appesa come me, non ci sono praticamente differenze), come dice Cesare, avrai un'ottima TV e 800€ in tasca in più.
-
Guarda anche su Rtings sé vuoi stare più tranquillo
-
Citazione:
lineker
Sono molto preoccupato per l'acquisto che ho fatto domenica che deve ancora arrivarmi, Lg 65c7.
Ma dai...
https://www.eisa.eu/wp-content/uploa...E7-300x162.png
65E7V miglior OLED 2017-2018 il C7V è praticamente identico senza soundbar, l'anno prima ha vinto il premio il G6V... Hai fatto un grande acquisto direi. Sei più sereno adesso? :)
Leggete meno il forum o almeno date il giusto peso alle parole che spesso alcuni utenti usano per dare giudizi azzardati, presi dall'entusiasmo della TV appena comprata o per semplice simpatia verso un marchio di cui si fidano di più.
-
Citazione:
glucapg
dove l'hai trovato a quel prezzo?
in teoria è a 1.998
1998 - Iva (offerta di sabato 4 e domenica 5 novembre)
-
Citazione:
pippolo66
tornando in topic.
l'app video del lg permette la visione dei sottotitoli. se fai comparire la barra dei comandi alla estrema destra trovi tre pallini e cliccandoci comprare un altra barra in cui puoi selezionare sottotitoli e traccia audio. se i sottotitoli sono inclusi nel file mkv te li mostra direttamente nell'elenco, invece se sono esterni devono essere in formato srt e devono avere lo stesso identico nome del file video. unico problema é che non legge le etichette inserite nel file mkv ma li chiama sottotitolo 1, 2, 3 e quindi devi andare per tentativi per trovare quello giusto.
Purtroppo il più delle volte non legge i sottotitoli interni. L'opzione sottotitoli è in grigio quando non li legge. Chissà la discriminante...il vecchio WDTV mai problemi con i sottotitoli, ma peccato che non legge h265.
-
Peccato abbiano smesso di produrli, se fosse uscito un modello compatibile con h265 sarebbe stato il media player definitivo in locale.
-
Citazione:
FKG
Peccato abbiano smesso di produrli, se fosse uscito un modello compatibile con h265 sarebbe stato il media player definitivo in locale.
Le smart TV stanno soppiantando i mediaplayer, ma come si vede il player delle TV lascia a desiderare.
-
Citazione:
flori2
Purtroppo il più delle volte non legge i sottotitoli interni. L'opzione sottotitoli è in grigio quando non li legge. Chissà la discriminante...il vecchio WDTV mai problemi con i sottotitoli, ma peccato che non legge h265.
controlla con mkxtoolnix oppure con mediainfo i file che ti danno problemi. forse hanno sosttotitoli non in formato srt ma psg o ssa/ass. in quel caso potrebbero non essere letti. basterebbe estrarli con mkvtoolnix e poi convertirli in srt con subtitle editor e poi ricreare il mkv con i sottotitoli srt.
-
Citazione:
lineker
Sono molto preoccupato per l'acquisto che ho fatto domenica che deve ancora arrivarmi, Lg 65c7 . Il prezzo mi ha portato a fare questa scelta, ma leggendo nei forum ( alcuni ) dicono che il Sony A1 lo massacra. Invece in altri forum dicono che la serie 7 ha fatto passi da gigante e se la gioca alla pari. Altre recensioni dicono che adirittura è mig..........[CUT]
inoltre il nuovo firmware 04.70.10 ha migliorato ulteriormente sia la gestione del moto sia la qualità immagine, specie nelle scene near black.. al punto che alcune videorecensioni sono state aggiornate perche ci sono migliorie notevoli.
-
Ci sono differenze tra c7 e b7 come processore o pannello, di qualità video?
-
Stesso pannello e stesso SoC, la qualità video è identica.