Guarda... Io ne sto vedendo parecchi di 3d sul mio 65 pollici... E sono tutti perfetti.... si qualche leggerissimo sdoppiamento.... Ma ne avrò visti 3 o 4... Niente più.... In che film vedi ghosting?.... E quando... Dacci dettagli
Visualizzazione Stampabile
che sfiga con quel tv rovinato!!! mi sarebbe preso un colpo
mikimoto perchè non lo metti in firma?
Ma lol. E io che pensavo alla scaramanzia
Ciao a tutti,come faccio a mantenere un canale analogico per il solo effetto neve sneza avere il menù e della sintonizzazione manuale e la barra con il messaggio nessun segnale?
Possessori di VT60 e giocatori: Usate la Prof. o Gioco/Game?
Stesso problema...io ho già quattro cavi per il my sky che finiscono in due stanze differenti, ogni cavo è attaccato direttamente al mio LNB a quattro uscite. Non acquistare lo sdoppiatore perchè butteresti i tuoi soldi, prova fatta da me recentemente. Oggi viene un tecnico e mi installa un LNB ad otto uscite, passando poi un terzo cavo in ogni stanza. E' l'unica soluzione.
Qualcuno di voi usa\ha usato il gamma a 2.4?
Scusate ma come si fa ad usare 2 sintonizzatore dt se c'è solo 1 connettore?
basta un cavo anche per + sintonizzatori
Grazie amd non si finisce mai di imparare.....
Altro quesito, per usare la app remote 2 ci vuole una rete wifi, ma questa deve passare obbligatoriamente tramite internet o posso usare un semplice ruoter al quale collegare la TV, un HDD e cellulare?
Questo perché a casa uso il cellulare per navigare
la tv ha bisogno di un router. che sia un router normale per pc che naviga col cellulare o un cellulare in tethering che funge da router non cambia
Qualche esempio: Brave di Pixar. Nel menù principale di selezione inizio film, capitoli ecc ecc ci sono le scritte del menù in primo piano e poi sullo sfondo delle frecce. La freccia più a sinistra è affetta da ghosting. In molte scene del Re Leone idem con patate: non ho visto tutto il film ma già dalle prime scene si nota in diversi punti. Prometheus la stessa cosa anche se è molto più leggero dei primi due cartoni che ho citato. Diciamo pure che questo ghosting si vede spesso e volentieri. Anche con i giochi, per esempio, ho provato Tomb Raider via PC. Settando l'effetto all'interno delle opzioni di gioco si riesce ad avere una visione gradevole ma anche qui spesso, sugli oggetti che non sono a fuoco generalmente, si nota il ghosting. Ora non so se sono io troppo sensibile alla cosa oppure se c'è effettivamente qualcosa che non va...
Ok prenderò un ruoter perché il cellulare in tethering si collega al t tv ma la app remote non funziona.
ci vogliono due cellulari, uno con tethering attivo e tv e secondo cellulare con app avviata.