Ho controllato adesso e il mio firmware è lo: 04.00.39 e non me ne rileva di nuovi... Ho Paura ad aggiornarlo manualmente visto i problemi che ci sono...
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato adesso e il mio firmware è lo: 04.00.39 e non me ne rileva di nuovi... Ho Paura ad aggiornarlo manualmente visto i problemi che ci sono...
è si.. ma il problema a me è stato creato con l'aggiornamento automatico da rete... quindi occhio...Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
Ad andare bene la tv va bene e ho tutte le impostazioni, però caccio, è vecchio forte il mio firmware...
Comunque tienici aggiornati ;)
Io ho aggiornato da chiavetta USB formattata in FAT sulla porta USB1 con il firmware 4.04.11 e non evidenzio alcun problema.
Non so se è il metodo più sicuro..ma certamente sarà il più rapido per aggiornare. :)
La mia 47LW570G è stata assemblata a settembre 2011 (c'è scritto dietro la TV in una targhetta)..acquistata da M****W**** in quella mega offerta da 999,00 Euro (IVA, spese e trasporto inclusi) con 7 paia di occhialini.
uppino :mc:
ragazzi scusate un consiglio,siccome causa cambio stanza devo prendere un tv piu piccolo a quanto posso rivendere il mio 42"lw570G comprato a giugno con 10 paia di occhialini telecomando magic remote ed estensione di garanzia??
grazie
Ciao a tutti, ieri finalmente mi è arrivato il 55lw570, davvero bello!
Però volevo chiedervi due cose se potete:
1: quando vedo i film in mkv l'immagine mi sembra poco definita, sabbiosa, devo settarlo meglio o è che sono troppo vicino 2,7m.
2: qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'ARC? Io impostando sul tv Arc e settandolo su un onkyo 5405 non riesco, è fuori sezione però magari un piccolo consiglio...
Grazie:D
Comunque..per chi non è riuscito ad installare il firmware v04.04.11 il changelog è soltanto questo rispetto alla v04.04.10:
[What's new?]
Improve satellite channel receiving sensitivity.
Capirai. ;)
per natale dovrei prendere un 47 "
volevo avere delle delucidazioni da coloro che hanno gia questo tv
lw 450 o lw570:
ho sentito che con i nuovi firmware lg adesso ha aumentato la risoluzione a 1080 in 3d rispetto a prima , è vero e la differenza si nota ? vale per tutti e tre i modelli?
altro quesito è inputlag ,dato che gioco molto con xbox360
volevo sapere se qualcuno lo ha testato personalmente anche rinominando l'entrata in pc , ha quanto ammonta?
tra il 450 e il 570 o il 650 oltre al contrasto , internet e refresh si notano differenze sulla qualita visiva della tv sia in sd che in 3d
grazie
Veramente nel sito lg si può scaricare solo il 04.04.06; io sono fermo a quello.Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Come ho postato in precedenza, ho scritto a lg, che mi ha risposto inviandomi il file dell'aggiornamento .06; mi hanno detto anche che risolveranno il problema, ma non so quando visto che già è passata più di una settimana:confused:
Sapete dirmi le differenze che ci sono tra :
LG 42LW570G
LG 42LW570S
LG 42LW579S
in italia mi sa che è commercializzato solo il "G" che sta per "gold" ovvero il bollino gold del digitale terrestre,almeno io avevo letto cosìCitazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Per la risoluzione del 3D ti posso confermare che adesso si vede veramente definito e prima senza quell'aggiornamento si vedeva tutto seghettato.Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
Per l'input lag, come scritto pochi post fa, rinominando l'ingresso in "PC" si gioca tranquillamente, senza "mod" è imbarazzante. (io gioco al pc e ps3)
Mi dispiace ma non ho la possibilità di misurarlo.
buono a sapersi, a me potrebbe interessare il formato piu' grosso il 55 pollici , la versione "base" 55 lw450 se la trovo a un ottimo prezzo verso natale...
volevo chiedere qualche cosa anche io per togliermi qualche dubbio, ma ho visto che gia' qualche risposta l'ho avuta.
interessava anche a me sapere questa cosa del nuovi firmware che hanno alzato la risoluzione in 3d,(non credo che abbiano potuto aumentarla magari l'hanno migliorata visivamente questo credo) cmq io il 55 visto da 3.5m come lo vedrei io l'ho visto al mediaworld e la definizione mancante e' quasi impercettibile a queste distanze,mentre i vantaggi degli occhialini passivi sono molto alti imho soprattutto se si e' in tanti.
questa storia dell'imput lag che va molto meglio modificando o ingannando l'ingresso rinominandolo PC mi e' nuova cmq meglio cosi',magari la approfondiro' piu' avanti se acquisto...
Mi interessava molto sapere invece se questo tipo di televisione con 3d passivo cmq in 2D visione classica bluray o videogiochi si vede bene in full hd come una buona tv led classica o se questa sua natura di pannello strano per il 3d mina le prestazioni in 2d???
Per ultimo come se la cava con segnale digitale terrestre per visione normale SD di TV?? anche perche' poi sara' il 50% dell'uso.
Un noto sito con "prezzi piccanti" commercializza invece le 2 versioni S, mi e' parso di capire che sono quelli venduti in germania e la versione 9 ha una usb aggiuntiva per la registrazione. Ad ogni modo i segnali TV in germania sono uguali ai nostri?Citazione:
Originariamente scritto da alecine