Tiziano1982
Active member
mma nessuno sa quando uscirà il nuovo fw ?
meno male che un mese fa mi dissero che sarebbe uscito a breve ...
meno male che un mese fa mi dissero che sarebbe uscito a breve ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nicklogan ha detto:Il lettore dvd è collegato alla Tv Samsung tramite HDMI Anynet+ e la tv è collegata al Bose tramite cavo ottico. Cosi uso il bose per tutto, ma l'audio salta solo se uso il lettore, se guardo la tv è tutto perfetto..
nicklogan ha detto:Cosi uso il bose per tutto, ma l'audio salta solo se uso il lettore, se guardo la tv è tutto perfetto..
Giupy ha detto:....... Secondo voi dipende dal fatto che non riesco ad arrivare a 1080p?
Giupy ha detto:Ho un televisore Panasonic Viera 32 pollici. Credevo che la sua risoluzione massima fosse 720p
Giupy ha detto:Anche io ho notato dei puntini neri in alcune scene in qualche blu ray (come in 300). Secondo voi dipende dal fatto che non riesco ad arrivare a 1080p?
romargi ha detto:il Samsung BD-C5500 non legge mp3 tramite DLNA !!!
I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!!
Grazie mille
Perfetto aggiorno il manuale ... per i sottotitoli hai provato in fase di esecuzione a cambiare la lingua dal menù ?Fabiet70 ha detto:AGGIORNAMENTO su compatibilità con LACIE NETWORK SPACE 2.
LACIE NETWORK SPACE 2 ETHERNET - LETTORE BD C5500 SAMSUNG
.. non riesco a far partire quella italiana...boh...vediamo se qualcuno mi aiuta.
Tiziano1982 ha detto:Originariamente inviato da egiletti
NON COMPRATE STO LETTORE!
Solite frasi senza senso, io ce l'ho e i film ORIGINALI ( ripeto ORIGINALI ) vanno tutti ( quasi 300 ) e non si bloccano mai