Approfitto volentieri...Mi interessava la resa in SD e la fluidità delle immagini sui contenuti ad alta definizione, oltre che all'esperienza di gioco su console PS3/XBOX360.
Visualizzazione Stampabile
Approfitto volentieri...Mi interessava la resa in SD e la fluidità delle immagini sui contenuti ad alta definizione, oltre che all'esperienza di gioco su console PS3/XBOX360.
La resa in sd è appena sufficiente essendo un full hd, con i settaggi che ho postato due pagine prima sono riuscito a migliorare leggermente la resa. Diciamo che con questo 42 deve rimanere a più di due metri per vedere meno artefatti. In hd io sfrutto solo ps3, coi film la resa è ottima nei videogiochi sto ancora settando un pò di parmetri per ridurre l'aliasing che rimanendo vicino allo schermo si nota. Nulla di drammatico cmq, a parte questo per i vg è ottimo.
sulla carta, come elettronica e dotazione sia software che hardware dovremmo stare sui livelli di un g10, confermate i possessori?
Non conosco bene il g10, prova a leggere intanto qualcosa nel topic dedicato. Cmq ti confermo che come fluidità con segnali hd lo trovo ottimo;)
sulla carta si...diciamo che rispetto al G10 le differenze principali sono
S20:
pannello più recente
vetro più riflettente
floating black presenti
migliore estetica e cornice e base a prova di rigatura
modalità "true cinema"
consumi più contenuti (ma nulla di eclatante)
G10:
migliore elettronica (a mio avviso)
rising black
dithering più contenuto
ventro antiriflesso
più o meno siamo lì...ma dove S20 lo trovo veramente peggiore è nell'assenza del vetro antiriflesso che nel G10 è sicuramente migliore...se però vedi i film totalmente al buio il problema del vetro non esiste...ma quello dei fb si
quello che non sò invece è se anche il G10 ha la cam hd come S20 o meno
cioè con l'ifc attivo il tv non visualizza tutte le 1080 linee ?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
è il contrario...forse mi sono spiegato male...le visualizza con ifc ON :)
Gix quindi icf ON è utile solo con i segnali 1080, ergo only film blue ray giusto?
bella domanda...
ora ti rispondo a intuito però quindi potrei essere smentito
diciamo che la sua utilità maggiore dovresti averla con il tipo di materiale che hai scritto tu e cioè con fonti a 1080p
ma di fatto l'ifc se lo attivi entra in funzione sempre...forse in modo diverso su segnali con ingresso diverso dal 1080p ma qualche effetto lo fà comunque
per coodità riporto quanto scritto ufficialmente dalla Panasonic Italia nella scheda del prodotto
La tecnologia 600 Hz Sub-field Drive ti garantisce una superba visione delle immagini Full HD (sia che si tratti di fotografie o di sequenze in movimento) con 1.080 linee di risoluzione. Per una maggiore definizione delle sequenze, Panasonic utilizza un'originale tecnologia di analisi dell'immagine che converte in dati i movimenti di ogni scena. Ogni fotogramma viene in pratica mostrato per un tempo inferiore rispetto ai sistemi precedenti, per ridurre gli after effect.
*Utilizzando la modalità Cinema
totissimo come si fa ad attivarlo? io cmq la7 hd lo vede e una volta vedevo anche canale5 hd adesso è proprio scomparso.. come canale hd vedo solo la7, mtv mi esce no video, e ripeto che nn penso che nn prenda il canale *** il segnale è perfetto!
@taekwondo
io l'ho impostato nel momento della prima selezione dei canali spuntando la relativa casella nella finestra selezione segnale tv.
Però ora tu devi provare a entrare in: impostazione-menu sintonia DVB-T- aggiungi segnale TV e vedi se c'è la voce supporto DVB-T per servizi HD. Se c'è spunta e fai la ricerca dei canali.
Altrimenti un modo certo è il ripristino delle impostazioni originali: impostazione- menu sistema- impostazioni originali e poi quando riaccendi riparte la procedura dei settaggi e quando sei nella finestra che ti ho detto sopra spunta la casella.
Spero ti sia utile
Ciao
Ho letto che ha un ridottissimo input lag, me lo confermate?
Su HDtest lo paragonano quasi a un CRT....
I riflessi non sono un problema.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Mio cognato ha un 50g10 e il floating black è assente, magari non ne sono affetti tutti gli esemplari...
ogni tanto noto dei leggeri sfarfallii quando c'è una immagine bianca o molto chiara nello schermo.dite che è normale?
sono ancora in rodaggio,cmq
...
edit:
doppio post:what: