Grazie 9664, ti scrivo in PM.
Visualizzazione Stampabile
Grazie 9664, ti scrivo in PM.
Rinnovata e migliorata la home page di Net tv. Bella!
Qualcuno di voi sta giocando con GT5 per PS3?
Ieri l'ho provato e in molti casi l'immagine si muoveva a scatti. Sapete darmi una spiegazione?
No a me non da queto problema, prova ad impostare l'immagine su modalita' giochi.
Dopo alcuni mesi che non visitavo questa discussione che in passato mi ha visto protagonista, noto con piacere che il tread è ancora molto attivo.. In effetti credo che il nostro televisore sia qualitativamente ancora al top.. Io sono sempre soddisfatto del mio gioiellino.. Ormai imposto la modalità cinema per qualunque tipo di trasmissione: forse non sarà corretto ma io sono soddisfatto così.. Penso che col tempo il pannello migliori e si assesti perchè in modalità cinema, poco dopo averlo comprato, era impossibile per esempio guardare un TG.. Ora invece sono sbalordito anche in quel caso..
Magari più che il pannello migliorato sono io che mi sono abituato a quel tipo di immagine :) non saprei sinceramente..
Non ho mai tenuto attivate le funzioni del PNM o dei 200 hz perchè, anche con le trasmissioni sportive, a mio avviso fanno qualche danno :)
Dopo queste righe colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2011..
Ciao
Auguri a tutti anche da parte mia.
Che dire, sono tornato da un cinque giorni di montagna e per rilassarmi ho visto A Chirstmas Carol, registrato sul MySkyHD: sono strabiliato:eek: ! Emozionato dalla perfetta immagine riprodotta! Fabio 76 vedrai che sarai soddisfatto dal nostro apparecchio con skyHd, meglio che al cinema !
Auguri a tutti di un buon 2011.
Akenzo vedi tutto in modalita' cinema???????? perche' questa scelta???
Inizialmente usavo la modalità cinema per sky hd, blu ray ed un'impostazione personalizzata per il resto dei canali.. sempre trasmessi via satellite.. Poi tempo fa ho visto che l'impostazione cinema mi piaceva anche con tutto il resto.. E da allora non l'ho più cambiata..
Buon anno a tutti anche da parte mia...............
Sono concorde con voi il nostro TV è secondo me ancora al TOP nonostante siano passati ormai più di un anno dall'uscita (se non erro).
L'ho visto in un centro commerciale ancora ad una cifra di tutto rispetto :D
Per quanto riguarda le impostazioni ho provato quelle di silverino e mi trovo molto bene.
Per il fatto della PS3 e GT5 (immagine che si muove a scatti) proverò il fatto di impostare la modalità gioco e vediamo cosa succede.
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho appena acquistato anche io un 42" 9664; ero partito con l'idea di un 7605 ma osservato in negozio mi ha molto deluso, poi in un angolo ho visto questo in offerta (ultimo pezzo) che mi è sembrato sbalorditivo rispetto ai vicini e non conoscevo. Sò che non è nuovo e tra breve verrà presentata la linea 2011 ma l'ho trovato a 890euro che era la stessa cifra chiesta per il 7605. Vedo che le caratteristiche sono molto superiori rispetto all'altro e ll mio utilizzo è prevalentemente cinema (divx, dvd e in futuro bd), no videogames e il 3d non mi interessa proprio. Che ne pensate? Ho fatto bene o l'ho comprato fuori tempo massimo?
Ho un paio di domande:
-quindi niente mkv? su un forum uk ho letto che invece li legge se sono in formato x264/AC3.
-legge sottotitoli aggiunti tipo .srt?
-legge un hd esterno ga 500 o piu' gb?
Grazie a tutti in anticipo
Non si dovrebbe parlarne, ma se l'hai trovato a quel prezzo :eek: hai già fatto un affarone! Per quanto riguarda le tue domande 1 e 3 direi di no, ma puoi risolvere acquistando un lettore esterno (visto quel che ha risparmiato sulla tv :D ).
in qualche caso i film da chiavetta usb visti sul nostro philips perdono la sincronizzazione tra audio e video mentre su un altro tv no. da cosa può dipendere? avete consigli?
Volevo complimentarmi con tutti voi che avete continuato a mantenere vivo questo thread ufficiale dell'ottimo 9664 che ho creato e che per tanto tempo ho aggiornato e mantenuto attivo. Vedo che dei cari amici continuano a seguire con serietà e ad elargire ottimi consigli.
Se volete che aggiunga qualche notizia importante alla prima pagina dove ho sempre messo le notizie fondamentali sul nostro lcd magari fatemi un piccolo scherno di aggiornamento da copiare, così rimarrà sempre aggiornato.
bentornato davnet, volevo chiederti se secondo te e' normale che la philips non propone piu' aggiornamenti software per il nostro tv? L'ultimo e' fermo a luglio 2010.
Di solito la philips segue molto i propri prodotti dal punto di vista software anche dopo parecchio tempo dall'uscita. Addirittura alcuni prodotti del passato erano usciti piuttosto immaturi per poi migliorare moltissimo nel corso del tempo con numerosi aggiornamenti. Probabilmente nel nostro caso ci sono pochi bugs e non ha ritenuto provvedere a grandi interventi. È un prodotto nato bene diciamo. Certo che se avessero provveduto a velocizzare un po il menú...
Un altro sviluppo potevano farlo per ridurre ulteriormente l'effetto halo (nulla di eccessivo ma ancora visibile in alcune condizioni) con l'attivazione dei 200hz.