Si infatti ho letto dei vari problemi con i tv a led,lo z4500 come tv secondo me è ottimo,si comporta bene con ogni tipo di segnale,unico neo quelle infiltrazioni dagli angoli su immagini scure,si sà se con l'uso del tv tendono ad attenuarsi?
Visualizzazione Stampabile
Si infatti ho letto dei vari problemi con i tv a led,lo z4500 come tv secondo me è ottimo,si comporta bene con ogni tipo di segnale,unico neo quelle infiltrazioni dagli angoli su immagini scure,si sà se con l'uso del tv tendono ad attenuarsi?
Non si è capito precisamente, ci sono casi di attenuazione totale, come casi di apparizione.
Io credo dipenda anche dalle condizioni di visione, oltre che di temperatura del pannello
Si infatti questo difetto lo noto sopratutto dopo una mezzoretta di funzionamento
l'altro giorno vado da euronics a vedere la differenza tra un led e lo Z4500 46 e noto che il sony trasmetteva un blu ray l'ultima serie della mummia di cui nn ricordo il titolo.Eccezzionale,tridimensionalita e profonita unita a un ottima fluidita.li Vicino c'era un 40 a led sony un olead,quello visto al top audio di milano e ultime novità con sgranature a nastro.Non si capisce mai come vengono tarati questi tv.A dire del commesso sony sono lasciati come casa li manda. Poi chiedo al commesso il motivo di un prezzo cosi elevato del Z4500 visto che sui negozi internet lo vendono a 1700 E e lui non convinto va a verificare.Poi mortificato toglie il foglietto e cambia il prezzo...grande soddisfazione.Comunque volevo chiedere se vale la pena rischiare di prenderlo in qualche negozio su internet o no,visto che comunque vada la garanzia dovrebbe valere comunque.:rolleyes:
Raga' comunque con questi prezzi non ci sto capendo nulla. Nelle catene commerciali costa 2400€ circa, su internet si trova a 1790€. Posso capire 50/100€ di differenza tra online/onsite però 600€ non è assurdo? Io devo prendere il 46'' e torno mercoledì in Italia (Campania)...ndo lo trovo ad un prezzo decente?
Anche io girando su internet ho tonato prezzi decisamente inferiori a quelli dei grandi distributori. Ad oggi sono ancora molto indeciso tra lo Z4500 e il W5500. Se è uscito dopo avrà una componentistica migliore (credo!!!). Certo che i 200Hz fanno gola. Ma si apprezzeranno davvero così tanto confrontati con i 100Hz del W ma con il BE3? Mah.... Cmq da mediaworld danno dei buoni fino a 600€ per tv lcd.
Aspetto risposte illuminanti :cry:
Saluti a tutti
ciao a tutti ho comprato oggi un 40z4500 da eldo a brescia all' incredibile prezzo di 1199 euro!!!...per l'inaugurazione hanno lanciato quest' offerta che non mi sono lasciato sfuggire...devo dire che la differenza tra il 40w4500(comprato a gennaio) e questo z4500 è notevole...
Io ti consiglio di aspettare a luglio perchè sarà rimpiazzato dal Z5500 con bravia engine 3 (di sicuro ha un upscaler migliore visto le recenzioni del w5500 che ha gia BE3).Citazione:
Originariamente scritto da pastissi
Salve a tutti
Vorrei sapere se qualche utente ha risolto i problemi di clouding su questo tv tramite l'assistenza.
Grazie
Ciao ragazzi, io più che altro volevo capire se il problema di clouding è solo su vecchi pannelli, oppure è una cosa che può capirare a random...
Posso dire che ho già sostituito due 40z4500 ed entrambi presentavano fastidioso clouding sopratutto agli angoli superiori.
Questo non è clouding
ieri sono andato alla fnac e consultando un commesso mi riferiva che lo Z4500 doveva sostituire la cam perche non compatibile con quelle attuali e per verifica è andato su un sito per controllare se questo modello doveva avere una sostituzione.ahime lo Z4500 era tra questi.Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo.Grazie.
Ciao a tutti ragazzi, io ho comprato la CAM della Samsung (in vendita tipo da MW o simili, quella con la possibilità di utilizzare 2 schede contemporaneamente) e funziona alla grande.
Ma per favore, ma se non è neanche certificato come fa a esseerci una comunicazione a riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da fairman
Ma soprattutto: la Cam è una, con cosa vuole sostituirla?