Esatto, è proprio così.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, è proprio così.
Perfetto...Allora il mio Kuro non ha nessun problema:D :D :D
Grazie tante per le informazioni!!!!
Salve,
che voi sappiate e' possibile in qualche modo utilizzare il diffusore orizzontale del 5090 sul krp500a?
(Il tutto ovviamente solo per questioni di spazio fisico).
Grazie e ciao
non solo non c'è modo di utilizzarlo mettendolo con i criteri pioneer ma non è neanche previsto il diffusore orizzontale con i krp 500 e 600
Saluti Siryard.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da antonio1982
non so se sono l'unico Italiano cretino ad aver efftuato l'upgrade alla 0401, ma purtroppo a me e' successo involontariamente. Avevo il software nella chiavetta, quando ho acceso tutto il sistema (che tengo su una linea separata) per provare l'HMG con alcuni file, l'upgrade e' partito da solo e non me la sono sentita di bloccarlo a metà.....
Non sono in grado di poter verificare alcuna differenza perche' non sono un esperto, e perchè la 907-0301 l'ho avuta per un paio di giorni, pero' normalmente ogni upgrade oltre alle features ufficiali riportate
contiene anche alcune risoluzioni di bug, piccole migliorie etc che i vendor vedono bene di non divulgare.
In qualunque caso io sto usando la SamsungCAM e funziona tranquillamente con Mediaset. Le partite le compro e attivo tramite un'altro decoder esterno, poi passo la CAM sul KRP. Non ho mai provato ad acquistarle direttamente tramite KRP, visto che la possibilità di acquisto parte 5 minuti prima dell'inizio della partita e non vorrei "incartarmi". Posso dire che non ho mai verificato blocchi o problemi, ma (anche se un pò OT) la qualità con cui vengono trasmessi gli eventi sportivi è OSCENA.
Saluti
Giuseppe
"......Posso dire che non ho mai verificato blocchi o problemi, ma (anche se un pò OT) la qualità con cui vengono trasmessi gli eventi sportivi è OSCENA..".
Sicuramente in questo settore balza evidente la differenza tra le immagini in HD trasmesse da Sky (sul tuo dovrebbero essere eccezzionali) e quelle OSCENE come le hai definito tu di Mediaset.
Io devo collegare il pc tramite DVi. Con questo tv non posso avere quindi 1920 per 1080?!?!?!?!
Certo che puoi (io ho il pc collegato alla tv e settato alla risoluzione nativa del pannello), del resto è un full hd, deve per forza supportare il 1080p su hdmi, per la tv non fa differenza che la sorgente sia un pc, un decoder, un lettore, una console od altro.
davvero non riesco a cpiere differenze con 5090. A leggere sito sembra solo il design e il fatto di avere la parte scorporata....
@ andys2k
e dici poco la parte scorporata porta meno contatti tra l'eletronica e lo schermo è questo è un grande vantaggio, poi ce il pure mode av un funzione che fa entrare il segnale senza che l'eletronica ci metta mano puro così come è stato creato quindi se hai un fonte con un ottimo processore video o un dvd che implementa un processore video di livello mettendo questa funzione il plasma non la tocca e quindi si vede in modo ancora migliore di chi questa funzione non la possiede, poi a livello tecnico ci sono i due decoder sat e ddt in hd e poi ti invito a leggere questa recenzione di un tipo che possiede il 5090:
http://www.avforums.com/reviews/inde...id=27&pageid=1
anche tradotta:
http://translate.google.com/translat...7%26pageid%3D1
le differenze ci sono è come
Saluti Siryard.
Sono ormai indirizzato verso questo tv dopo una piccola chiacchera con Onslaught....:). Mi sapete solo dare il link per rodaggio e mi sapete dire quanto sia stressante farlo? Io non ho mai avuto un plasma.....:(
In poche parole la procedura qual'e?
la procedure non è per niente stressante, almeno per me c'è un file da mettere su un dvd o su una chiavetta usb, io l'ho fatto con il dvd e di mandarlo in video sul plasma per 50 - 100 150 200 ore quello lo vedi tu almeno dovrebbero essere un centinaio di ore, io lo accendevo la notte prima di andare a dormire e la mattina prima di uscire per andare a lavorare lo spegnevo, sono arrivato a 201 ore e poi mi sono fermato
Saluti Siryard.
praitcamente mi faccio un video da mandare con ps3 in loop tutta la notte. Ma che tipo di video? devo prenderne uno in particolare? Credo di si altrimenti non vedrei il motivo di mandarlo di notte dato che potrei rodarlo usandolo normalmente.
Mi puoi dare link a questo famigerato video?
è un normalissimo video a più colori a 1080p escono in varie riprese dei colori che vanno a riempire lo schermo lo puoi mandare quando ti pare solo che se si blocca la ps3 e tu stai a lavoro e non c'è nessuno che spegne potrebbe lasciarti dei stampaggi ;)
mandami in m.p. il tuo indirizzo e-mail te lo spedisco
Saluti Siryard.
mandato pm. Tu pero' dici di mandarlo la notte......e se si bloccasse!?!? dici forse che ps3 e' piu' a rischio di blocchi e quindi cosa consigli? lettore dvd normale oppure per caso il tv ha lettore usb?