Si per quanto riguarda Stomp PCM 5.1 e 2.0, entrambe ottime, riconfermo una lezione di "dinamica" ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Cari Saluti e ci si vede domani al TAV
Giovanni
Visualizzazione Stampabile
Si per quanto riguarda Stomp PCM 5.1 e 2.0, entrambe ottime, riconfermo una lezione di "dinamica" ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Cari Saluti e ci si vede domani al TAV
Giovanni
Star Trek-Generazioni,davvero eccellente il comparto video.
Stra-quoto per Generazioni. ;)
mi associo
Lista aggiornata, inclusa la corretta segnalazione della codifica audio di Watchmen. Star Trek suppongo Dolby Digital?
Propongo Fast and Furious - Solo parti originali per il video.
EDIT: dalla regia (:D) mi propongono Franklyn per la sezione AUDIO/VIDEO (PCM e DTS-HD MA).
Metterei in lista "The International" video 10 e lode audio 8(Dolby True-HD) per 11€ e' il massimo :D .
eccellente anche per meCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Giovanni
Generazioni e' DD 5.1.
Ho preso il cofanetto di Fast and Furious al TAV, ho rivisto ieri sera "Solo parti originali" è confermo il video fantastico!
Confermo quest'ultima impressione,Tutto il cofanetto e' di ottima qualita'.
Mi permetto di proporre,dopo la visione di questa sera,Star Trek-Primo contatto.Ovviamente resto in attesa di altre testimonianze in merito.
non sono molto d'accordo.come spiego anche nel 3d del film le scene sulla terra sono eccellenti...anche altre.ma dove ho visto una qualità non ottimale(sopratutto paragonato a generazioni) è dentro l'astronave.non saprei spiegare esattamente cosa ma qualcosa non mi ha convinto.se penso che addirittura è contestata la possibilità di inserire generazioni in classifica(che per me ci dovrebbe andare di corsa)mi sembra che primo contatto non lo meriti proprio pur essendo molto buonoCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lucio, guarda che Generazioni c'è in classifica:)
sì hai ragione.mi sono espresso male.volevo dire che qualcuno ha messo in dubbio di fatto il suo inserimento...non ritenendolo bd da riferimento
Mi chiedo chi sia... ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per quanto mi riguarda, in lista ci può andare tranquillamente. Magari non al primo posto (se c'è un "primo posto") ma ci può andare.