vorrei sapere come va con la xbox360
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere come va con la xbox360
Scusate se interrompo l'unanimità di giudizi entusiasti su questo prodotto. Io noto un difetto sostanziale in questo LCD:
Se non sei perfettamente di fronte allo schermo, i colori sono alterati con una forte nota di blu.
Vi risulta? Conoscete qualche settaggio che eviti ciò?
A me. Stamattina la cornice lcd 7ff3fpb.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Avevo inviato la cartolina stampata dal pdf.
Per la cronaca ho un 32' 9603.
Con il mio 9703 ho notato la presenza dell'input lag. le labbra non sono in sincrono con il parlato, spero che risolvano questo difetto non da poco visto quanto costa, mi rode dover disattivare il Natural Motion cioe' i 100 HZ che migliorano visibimente l'immagine con fonti SD ma cosi il problema sparisce. Invece con l'xbox 360 in componet tutti i filtri al max non ho riscontrato problemi di ritardo evidenti . Un ultima cosa vorrei estendere la garanzia del mil lcd di altri 3 anni sapete se si puo' fare con la stessa philips? perche' ho provato a chiedere da trony se potevo acquistare l'estendo da loro ma non c'e' stato verso di comprarla ( solo sui prodotti comprati li) anche se sul sito dell'estendo indicano loro x l'acquisto maaa......
Arrivata oggi tv, montata è una tv bellina , non eccelasa classica da cucina o da monitor pc.Citazione:
Originariamente scritto da avio
La cosa strana è che sopra in cucina ho messo la tv regalata da philips e il digitale terrestre prende i canali , al piano di sotto ho il 37" 9603 e non prende nemmeno un canale il dgt terrestre...strano però...
Non trovando più il libretto delle istruzioni , come si puo' riprovare la ricerca dei canali del DT ?(scusate per le ripetizioni)
Non posso credere che il 9703 soffra di problemi di Imput Lag cosi' EVIDENTE con canali SD,sarebbe un difetto gravissimo,che tra l'altro non e' presente nemmeno su Lcd di fascia bassa (alcuni si intende!)....ne tantomeno sul fratellino minore 9603!Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Con quali canali hai riscontrato questo problema e in che quantita'?
per favore aiutatemi
Veramente ne soffre anche il 9603 leggi qualche post piu' su, io lo noto molto con i canali di sky quasi tutti se non tutti , col digitale terrestre un po' meno, dispongo del mysky collegato via scart , ho persino comprato delle skart Hama dorate pensando che fossero le mie prese economiche .Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Io al momento non ho riscontrato questo problema, devo dire che stò utilizzando solo i canali digitale terrestre, invece il problema che ho notato e non solo sul philips (io ho 32 9603) riguarda diciamo così la messa a fuoco nelle immagini veloci, non molto precisa o ancora peggio nelle immagini di riprese da telecamere esterne, per esempio il giro d'italia sia su analogico che dvbt era inguardabile tutto sgranato.mah e anche un boh!!! mentre su immagini con movimento normale e questo l'ho notato in un centro commerciale con a fianco altre marche, il philips per un mio modesto parere non ha paragoni.nitidità ,contorni, nero,colore sicuramente al di sopra della media.Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
ciaoo Roberto.;)
aiutatemi dai ripondete vorrei sapere se qualcuno ce l'ha???? tutti a comprare sto benedetto 9603....................
Ultimamente ho letto che alcuni di voi utilizzano i tv philips con digitale terrestre. Ma non avete problemi di ricezione (pixel in evidenza)?
Mi sembra che i canali si vedano forse meglio che con ski, ma mi ritrovo con questo problema. sapete se c'è una soluzione?
ciao a tutti ho letto la maggior parte delle pagine di questo post e avrei bisogno di un chiarimento please... allora io devo aquistare un tv full hd per gustarmi al massimo play3 e 360 elite.... meglio il 9603 32 pollici o 37 pollici x giocarci??? oppure il modello 9703 cè da 37 pollici??????? o terza alternativa aspettare i 9903 37 o 32 pollici?????? sono molto indeciso aitatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!! frazie mille a tutti.....
[QUOTE=Spacemen]Con il mio 9703 ho notato la presenza dell'input lag. le labbra non sono in sincrono con il parlato, spero che risolvano questo difetto
mi rode dover disattivare il Natural Motion ma cosi il problema sparisce.
tua stessa tv arrivata oggi con tutti i filtri possibili accesi non ho riscontrato nessun tipo di problema...
....ne in analogico
....ne in digitale.
del resto sono soddisfattissimo e incredulo nella visione della tv analogica
non mi aspettavo assolutamente una cosi buona resa visiva.
p.s. prima volta con l'ambilight......... possono anche non fare piu 'il tasto per disattivarlo!!!!
saluti j.j.
Io ho il 37" 9603 e ho visto parecchi film e trasmissioni sia su sky che in divx e dvd , mai notato un minimo di differenza fra il labiale e il sonoro.
Vedo spesso anche film in lingua originale niente input lag...e ho tutti i filtri attivati.
Non ho SkyHD , fosse quello ?
Non so cosa dire , nel mio 9703 riscontro questa disincronia tra il parlato che arriva un attimo prima del labiale, se quardo un film su sky cinema1 noto questo problema magari dipende da qualche impostazione del decoder ma mi pare tutto ok ( non ho sky hd ma il mysky) non penso dipenda dai collegamenti visto che c'e' solo la scart del decoder che va in av1 del tv.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia