Le IL Diva
Visualizzazione Stampabile
Le IL Diva
Antonio, come sono le wharfedale evo 4.4 rispetto le diva 660?
Ho saputo che le Diva escono di produzione, e i listini sono aumentati tutti del 15% circa...
io ho fatto fatica a trovare le IL Tesi 241. ovunque fuori produzione. ho preso l'ultimo pezzo sull'unico venditore di amazon che le aveva del colore che volevo io (rovere)
le indiana line tesi già arrivate, le nota arrivano fra qualche giorno, le prime diva sono le 262 e le 552 settimana prossima,poi arriveranno le altre
Io ho tradito....ho preso Focal 826. Non trovando le Diva ho parlato con un paio di venditori che trattano piu' marchi ed entrambi mi hanno detto le Focal essere di un altro livello ,seppur le 826 un entry level. E le Diva torneranno con un listino ritoccato del 15% ...
c'è una coppia disponibile nuova su ebay.
arrivano fra 20 gg circa
Salve ragazzi, ho visto solo ora che sul forum c'è una sezione dedicata ai diffusori Indiana Line...
Dovrei sostituire il mio attuale centrale auto costruito "a cazum" con uno che mi permetta di sentire bene i dialoghi durante la visione dei film e sarei interessato al Tesi 761, cosa ne pensate di questo centrale? ne avete altri da consigliarmi?
ottimi come sempre