Non posso e non voglio crederci, era imballata nello scatolo originale.
Io cosi non me la tengo.
Visualizzazione Stampabile
Non posso e non voglio crederci, era imballata nello scatolo originale.
Io cosi non me la tengo.
Su Redcoon a 3600€: http://www.redcoon.it/B478737-Sharp-...FUfkwgodXlkM3g
Esatto, e non ho resistito. Era l'ultimo , proprio il modello indicato da Sam Cooper. E anche 20 rate a tasso 0.
Pero' l'obiettivo per il prossimo anno resta di sostituire il mio Panasonic con un Oled 65.
Da che distanza lo guardi?
Considerando che il mio vpr con 104" lo guardo da 3,5 mt....
ci potrebbe stare anche un 3 mt...
Ho predisposto la sala per vederlo da circa 3 metri.
Che ti devo dire, non so se hai fatto bene a preferirlo ad un oled attuale...
di sicuro avrai un coinvolgimento impensabile con un 55, anche se lo guardassi da 1,5 mt...
In senso assoluto mi verrebbe da pensare sul reticolato FHD su un polliciaggio così grande, ma non lo vedo col vpr, quindi...
le poi la gestione del movimento, chissà come puoi essere messo con le scie....
facci sapere, anche se non siamo in topic, 80 pollici fanno tanta curiosità....:D
un 80 pollici non avevo nemmeno pensato per un attimo potesse essere fullHD. Comunque lo ha pagato "poco" e come scelta ci sta pure... certo che come tv provvisoria prendere un 80... :D E adesso dovrai spendere 20mila euro per non avere la sensazione che sia "piccola" la prossima tv...
TV Shootout Panasonic CZ950, LG EF950V OLED, ZT Plasma...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled-...1510254199.htm
Si sà qulacosa dei risultati??
tu fai l'errore di confrontare in un CC, con settaggi improvvisati, un oled full HD con un LCD 4K... la risoluzione, in questo caso, gioca un ruolo fondamentale, l'oled full hd soffre terribilmente la mancanza di compattezza dei pixel, esasperata poi dalle impostazioni: colori sballati, sparati su pixel separati da un spazio ampio, hanno l'effetto quasi di impastare l'immagine facendone perdere i dettagli. La differenza nel dettaglio attira l'attenzione e mette in secondo piano tutte le altre caratteristiche, in questo modi ti perdi un po' del maggiore contrasto e in generale della profondità. Se però ti poni a distanze più elevate, almeno 4 o 5 metri, viene neutralizzata la differenza di risoluzione e riesci a notare la grande differenza nella chiarezza e limpidezza dell'immagine dell'oled, non sporcata dalla mancanza di contrasto e dal ridotto angolo di visione.
Se vuoi fare un confronto vero, guarda due 4K oled e lcd affiancati, poi vedrai che differenze...
Io ho avuto modo di vedere affiancati lg 65eg960 e sony 65x90c e ti dico che il confronto era imbarazzante per sony
No no fermi se mi torni sull'argomento allora ne parliamo.
Non mi torna tanto il tuo discorso....Mi stai dicendo che un OLED FHD non è da prendere in esame?
Io confronto un OLED FHD con un LCD TOP 4K per questioni di prezzo.
Se il prezzo non è un problema, si compra un OLED 4K 77"...
Purtroppo il prezzo E' SEMPRE una variabile importantissima, dato che siamo entrati nell'argomento parliamo sempre di quanto siano scesi i prezzi degli OLED online...
Bene, guardate anche che con 3000 € si prende un 65" serie 9000 samsung.
Per tornare al nostro discorso, a me va strabene un FHD, me ne frego del 4K per almeno 2/3 anni almeno.
Se il 4K deve essere netflix a 15 mbit preferisco FHD BD...
Però, c'è un però.
Il problema è che io VOGLIO stare a 2,5 mt da un 55, non a 4/5 metri.
Io francamente non voglio credere che la questione sia quella che sollevi tu, altrimenti mi sento di dire aspettiamo gli OLED 4K, senza problemi di retinatura pixel, quando avranno prezzi comparabili a LCD, quindi ancora abbastanza lontani...
Ma ripeto, tu col tuo discorso stai mettendo in dubbio la qualità degli OLED FHD, non io.
Io mi limito a raccontare quello che vedo, e cerco di capire...
Stanno scendendo anche nei negozi fisici. Da E...cs ho visto il 920 a 2490 ed il 910 a 1780.
Il prezzo giusto per il 55 4k per me è 1990 mentre per il 65 4k 2990.... per i prossimi europei i prezzi saranno questi.
Io non capisco poi perchè LG, SAmsung, etc devono fare 3000 modelli di ogni cosa per far impazzire la gente ma prendete esempio da Apple: 2 medelli di ogni cosa (fascia bassa e fascia alta) al massimo della qualità possibile!
Più che prezzo giusto, direi prezzo desiderato!! (anche da me) ;)