La sfiducia è tanta vedo.

Come quelli che non credevano che il 3D passivo si potesse vedere cosi bene su un TV Oled UHD...
Beh vedi e che sono i fatti (dimostrati scientificamente e praticamente) ad alimentarla (la sfiducia)

...
A me interessa solo la realtà delle cose, punto. Molto semplice no? ...Anche lo schermo (LCD-TN) del notebook dal quale ora sto scrivendo non introduce alcun blur, se qualcuno ha travisato (non so in che maniera...) i miei post, si sappia che ho sempre e solo parlato di problemi legati al pilotaggio S&H e mai di velocità del pannello (quest'ultimo non è più un problema nemmeno sugli lcd gia da anni...).
KIRK1970 Anch'io ho un tv del quale sono pienamente soddisfatto per l'uso che ne faccio e che non cambierei per nessun'altro al momento... E in un certo senso, mi piacerebbe non notarne i difetti/limiti/mancanze, che sono tante, molte di più del tuo tv, ma d'altra parte, sono un'appassionato e interessandomi al funzionamento del tv, non ho potuto che constatarne i limiti, ma allo stesso modo anche gli incontestabili pregi che, considerando il mio utilizzo/esigenze, mi hanno fatto propendere un paio d'anni fa per questo tv (è un CRT hd per la cronaca...).
Tutto questo per dire: goditi il tuo tv, non devi per forza cercarne i limiti, ma non dire frasi tipo: "il blur si aveva con gli lcd, con gli oled non esiste più...", questa è un'informazione fin troppo travisabile, perchè come su detto, gli lcd reggono bene anche altissimi refresh-rate senza introdurre blur. La discussione è basata sul problema del blur legato al pilotaggio S&H (relativa ad lcd e oled)...
Se poi proprio ti interessa, cercami pure via P.M. e ti fornirò le prove pratiche che tu stesso potrai verificare sul tuo tv, di tutto quanto ho detto