Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco era rimasto nei miei sogni in tutti i sensi perché prima di spendere cifre simile per un TV ci penso 10 volte.
Scusate se lo dico ma si è vista la differenza tra un B6 e un E6 e non è poca cosa come si pensava inizialmente.
Perdonatemi non è per fare lo sbruffone ... Un B6 ... al massimo io lo prenderei per la cucina ...
Ricapitolando possiamo dire che i prezzi degli Oled sono scesi molto più velocemente dei plasma, questo ci fa ben sperare per il prossimo futuro. Per inciso io credo che i prezzi si stabilizzeranno entro questo range entro 1 anno: Oled 55" 4k 1200/1300 euro, Oled 65" 4k 2000/2400.
Giusto un piccolo inciso per dire che anche Pioneer tra la serie 508 e gli ultimi 509 nonostante l'elettronica migliore fu criticata perché utilizzò finiture estetiche e materiali esterni e mi pare anche terminali di minor qualità nonostante fosse un prodotto super premium, questo per dire che purtroppo non sono enti di beneficenza ma aziende che cercano il profitto e alla fine credo si possa soprassedere se un anno alcune cose "non fondamentali" sono un po peggio, basta che non esagerino e che soprattutto comunque il prodotto sia superiore rispetto alla serie precedente! Non come gli lcd di fascia media e bassa che di anno in anno cambiano quasi solo l'involucro! Poi lo so che noi appassionati vorremmo la botte piena e la moglie ubriaca e pagare pure la botte quanto un brick di tavernello ma tant'è.....Ora mai la qualità che vedevamo sui prodotti d'elettronica di 10 anni fa, ce la possiamo scordare....
A me comunque l'EA980 non piaceva per niente esteticamente, mi dava anche quello idea di design anni 60-70 quando si era scoperta industrialmente la plastica...
poi per carita e' vero che dava l'impressione di essere un oggetto di design
discorso prezzi: secondo me il problema piu grosso è che come con i pc portatili una tv la producono per un per..........[CUT]
A me comunque l'EA980 non piaceva per niente esteticamente, mi dava anche quello idea di design anni 60-70 quando si era scoperta industrialmente la plastica...
poi per carita e' vero che dava l'impressione di essere un oggetto di design
discorso prezzi: secondo me il problema piu grosso è che come con i pc portatili una tv la producono per un per..........[CUT]
direi 8 meno di te.... perche'?![]()
No niente una curiosità, immaginavo infatti più o meno 38.
@Barxo dovrebbero presentare la nuova gamma al Ces 2017, è appena arrivata la gamma 2016, non credo che qui a Novembre ci saranno nuove presentazioni o annunci, al massimo qualche indiscrezione.
Ammazza cosa sei un paragnosta?
Si ricordavo male mi pareva presentassero a fine anno...
Vediamo cosa uscirà fuori..
io sono proprio curioso, penso che comunque la prossima serie non avra' chissa quali novita'. Spero che non abbandonino anche loro il 3d altrimenti mi tocca mettere assieme 2500 euro e uscire fuori al freddo a comprare un E6![]()