molto bella la steel canadese, la presi anni fa: straconsigliata :D
Visualizzazione Stampabile
molto bella la steel canadese, la presi anni fa: straconsigliata :D
altra domanda... Notizie su una uscita Blu-ray della serie tv C'era una volta (Once upon a time) con audio ita?
Girellando un po' su SerialForum (se posso fare pubblicità "occulta"...) ho letto che l'uscita prevista attualmente è SOLO nella versione DVD. Aspettiamo che gli Alti Funzionari si decidano a darci l'oppio dei popoli e allinearci con gli stati civili.....;)
Ma io non dispero e rimando l'acquisto a una futura release blu'..
mi pare che in Europa sia uscita in BD solo in UK
---ndnenny1978- una lettura del regolamento sarebbe gradita.---
@Cuchu 19
Come dovresti sapere il forum ha delle regole ed ha un proprio mercatino.
Non mi sembra il caso di pubblicizzare qui altri mercatini, e comunque è vietato inserire i link diretti a questi.
Inoltre questa discussione è pensata per raccogliere richieste su BD in uscita o difficili da trovare, e non per reclutare aiutanti o pubblicizzare una pagina su Facebook, per quanto sia bella o interessante la tua iniziativa.
Per darti modo di leggere il regolamento e trovare gli articoli violati, 2 giorni di sospensione.
Ragazzi mi consigliate un sito per comprare bustine protettive per Blu-Ray? Sia amaray che digipack. Grazie!
Guarda se qua c'è quello che cerchi:
http://www.dvd-store.it/DVD/Custodie...%ALL_Prodotti%
No no, cerco bustine protettive (simili a quelle per i fumetti), non custodie. Grazie lo stesso
Vanno bene per le amaray? Mi serve qualcosa anche per le steelbook nel caso!
Le Bustine per le Amaray son le bustine per Bluray, per le steelbook che son piu' larghe uso bustine per dvd che poi taglio stessa cosa per le slipcase, pero' non tutte le slipcase entrano nelle bustine per dvd, altrimenti prendi anche le bustine per fumetti topolino che son perfette per le Amaray piu' larghe e le steelbook.
Ok grazie mille;) potresti dirmi, anche in un messaggio privato, qual è il venditore eBay da cui le hai acquistate?
Buongiorno, dopo aver preso il primo cofanetto di Twilight anni fa e aver preso
Breaking Dawn - Parte 1, mi manca la parte 2.
Punto diritto su amazon.it?
Questa ha un solo disco, come la prima parte, quindi non cerco versioni ultra extended. Tnx!